TUTTO PRONTO 10/11/2007 sarà indimenticabile (spero) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

TUTTO PRONTO 10/11/2007 sarà indimenticabile (spero)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da brown81, 7 Novembre 2007.

  1. david1one

    david1one Secondo Pilota

    850
    31
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    774
    bmw 320 CI 170 cv
  2. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.878
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Complimenti brown per il programma della serata e ti auguro tutto il bene del mondo perchè per quella ragazza hai saltato mari e fiumi=D> =D> =D> =D> =D> :wink: !!!!!Mi raccomando portati via il libretto degli assegni ed aspetta ad ordinare l'SLK prima dell'11 novembre:lol: :lol: :lol: :lol: !!!Buona fortuna:razz: :wink: !
     
  3. Teokappatiemme

    Teokappatiemme Direttore Corse

    2.056
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    di sicuro la serata l'hai programmata in maniera perfetta. Mi raccomando, se da lei vuoi una svolta, cerca di essere te stesso sempre e comunque, mi raccomando. Da come scrivi e da quello che ho letto sembra tu ci tenga particolarmente per cui cerca di farti apprezzare per quello che sei e non per quello che "puoi offrire". Quello è un di più. Sembri una persona sensibile ma un po delusa dall'amore da come "a pelle" vedo io le cose(spero per te di sbagliarmi davvero)da dietro un monitor, io sono un altro..piacere.
    in bocca al lupo.
     
  4. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    quoto cesabas!
     
  5. gianpy

    gianpy Kartista

    154
    2
    20 Agosto 2003
    Reputazione:
    22
    No cravatta

    Parere molto personale:
    Eviterei la cravatta... troppo aristocratica ...troppo markettara....
    In bocca al lupo!!!=D> =D> =D>
     
  6. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    anche il vestito in effetti potrebbe essere eccessivo...se lei viene in jeans e maglioncino potrebbe sentirsi in difetto...poi magari se lei per ogni cena mette sempre vestitini a modo allora ok
     
  7. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    In bocca al lupo.. e sii te stesso... non ascoltare i consigli della gente qui dentro... perchè per giusti che siano non sono quello che faresti tu... un rapporto deve essere costruito per come sei tu... e dacci buone notizie presto
     
  8. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    lei già mi conosce lo conosce il bruon semplice, questa è un'occasione speciale, un volerle regalare una serata da principessa stop.... non è un ostentazione e un volerla portare in un posto elegante... alla fine solo il ristorante è costoso il resto è tutta voglia di passare del tempo insieme, la chiesetta me la sono andata a cercare settimana scorsa per trovarne una con una bella vista il regalo tutto è tranne che ostentazione di ricchezza anzi.....

    per il vestito, non verrà in jeans...la conosco ;)

    per la cravatta ero in dubbio, ma ho parlato con l'amica con la quale mi sono confidato per non fare gaf e mi ha dato l'ok, ho parlato con l'amica per due motivi

    1 per essere sicuro di non fare gaf e per sapere se di fronte ad una persona vestita elegante si sarebbe sentita a disagio...ma per quello che la conoscevo già sapevo di no

    2 perchè le amiche si parlano ergo saprò come vestirsi

    fidatevi che non c'è ostentazione.... anzi, sfido chiunque a trovare ostentazione di ricchezza in un passaggio della serata
     
  9. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
  10. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    non esiste il modo migliore per corteggiare.... stai dicendo una serie di cose che non comprendo forse non hai capito l'intento della mia serata e lo spirito con cui l'ho organizzata...di "ricco" se così si può definire c'è solo il ristorante...se non potevo permettermelo montavo un gazebo in spiaggia e mangiavo panini..... il resto è tutt'altro che ricco

    non so come siste abituati ma io per certe serata (anche quando vado a ballare o ad aperitivi) il vestito lo metto, mi ha già visto in giacca e lei l'ho vista solo una volta in jeans.... sa che sto organizzando una bella cosa, dubito che verrà in jeans e cmq la sua amica che mi è servita da appoggio sa tutto ergo sicuramente non verrà in jeans..... e cmq non è questo il punto....

    non so spiegare cosa vuole essere questa serata o lo capite o non lo potete capire....

    ripeto lei il Brown semplice già lo conosce.... e non credo mi verrà la R moscia sabato.... saremo sempre noi due, solo con una cornice diversa.... davanti a quella chiesetta ci saremo solo io, lei a guardarci negli occhi, con la costa illuminata e le stelle a illuminarci... e perchè no una buona bottiglia di champagne per bridnare....

    :cool:
     
  11. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Champagne, per brindare a un incontroooooooooo!!!!:razz:
    :drinking: :drinking:



    :lol:
     
  12. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    spero che l'amica di 2 a cui ti sei confidato non sia 1 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  13. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    in bocca al lupo :wink:
     
  14. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.182
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    auguri anche da parte mia Brown... vai e colpisci!
     
  15. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ....allora nn devi conquistarla ma farle solo passare una spettacolare serata...anche se nn sono per il ristorante costosissimo...
     
  16. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    se pensassi di cambiare la sua opinione verso di me con una serata svaluteri lei, e svaluterei me stesso...... noi già ci frequentiamo, e serve solo un momento per dare lo slancio al tutto.... chissà che non siano le stelle o la chiesetta..... voglio dire, è il suo compleanno e voglio farle capire quanto ci tengo a lei organizzando il massimo che posso fare (ho investito molto tempo per organizzare tutto).... se il mio massimo fosse stato una birra al chiosco avrei fatto questo... il punto è che lei per me è importante è voglio darle il meglio che posso e questo sto facendo....non voglio ostentare, e non pensare che se l'avessi invitata ad una pizza non sarebbe venuta, ma quello lo abbiamo già fatto....voglio darle una serata speciale ma non per il ristorante chic... ma per la vista di quel posto, per la chiesetta arroccata trovata a fatica per il regalo pensato e non costosto.... farle capire che ho fatto una cosa specifica per lei non l'ho semplicemente invitata a cena per il suo compleanno ho creato una cena per lei per il suo compleanno.....
     
  17. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ....e allora avevo frainteso...
     
  18. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    p.s. in bocca al lupo....la tua serata mi ricorda un compleanno di qualche anno fa..
     
  19. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    :wink:
     
  20. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    "con te che già eri di un altro"........hai sbagliato canzone...!!!:eek::eek::mrgreen::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina