TUTTO PRONTO 10/11/2007 sarà indimenticabile (spero)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da brown81, 7 Novembre 2007.

1. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...:mrgreen:

2. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    se l'avessi obbligata ad una risposta ieri non sarebbe stata quella che voleva darmi di sicuro.... deve ragionare su quello che ho fatto e su quello che le ho detto quando ho motivato perchè volevo passare al prossimo step :wink:

3. chicosness

chicosness Kartista

154
    2
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    16
    X3 3.0d, e90 320d
    Ho letto un pò ... quello che hai preaparato e come è andata ...

bha .. forse io non gli avrei detto che dobbiamo vederci di più ...

x il resto .. organizzazione da =D>=D>=D>=D> .. xò io sta cosa non la organizzo neanche alla mia tipa con cui sto insieme da 3 anni ( a parte l'anello di fidanzamento che gli ho dato 1 mese e mezzo fa ... eh eh eh ) ...

xò occhio che poi si abitua troppo bene e sta con te solo per ste serate !!!!

d'ora in poi TUTA E FILM A CASA (possibilmente dove c'è un bel lettone)

4. Audioso

Audioso Collaudatore

303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Te lo auguro di cuore :)

Si vede che sei proprio nnnamurato ;)

5. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    sono due mesi che pensa, c'e' troppo da pensre. conosciuto ti ha conosciuto, chiarito avete chiarito, scusami l cattiveria e il cinismo ma qui:

1)o stai esagerando con tutte ste pomposita' che magari a lei pesano, io non la conosco, ma potrebbe essere una persona semplice che non ama certe cose e potrebbe sentirsi a disagio o non all altezza di quello che fai (puo' essere benissimo)

2)qui sembrero' una bestia, ma lei e' piu' tentata dal contorno che dalla pietanza principale (tu), le secca perdere tutte ste belle robe, ma allo stesso tempo ha un minimo di cuore e ha paura di farti soffrire.

mi dirai che sono uno stronzo, che non la conosco, ti posso dire che con ste storie e con la gente in genre non sbaglio le mie valutazioni, e ho fatto 5 anni di superiori in classe da solo (e ripeto da solo) con 10 ragazze. non avevo un appoggio maschile, quindi sono stato inserito nel loro "circolo vizioso", di pettegolezzi ecc, dal quarto anno in poi ero come un fratello, della serie un paio di volte eravamo a casa di una di loro per studiare e giravano in mutande :D...

quindi ne ho sentite di tutti i colori, sapevo quale dei loro ragazzi faceva cilecca (e sai poi quando lo vedi tentare di non ridergli in faccia??? :D), e quanto era lungo il pene di ogni loro moroso :D, per fare una battuta (vera), cmq in 5 anni di stretta convivenza e crescita di cose ne ho imparate, anche se giovani le donne sono sempre donne, e ricorda che chi piu' chi meno nascono tutte col gene della stronzaggine ;).
    per fortuna la mia ne ha pochissimi! :D

ps se mi sente me ammazza

pps auguri cmq e la prox volta portala alla pizzeria bella napoli con le tovaglie a quadrettoni rossi e bianchi, e come regalo una rosa buttata dietro il sedile, che come la fai salire le dici "quella li e' per te, eh!". chissa', forse andra' meglio

6. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Io non penso sia andata male. Onestamente se dopo una serata così una non si convince, Bruno ha scansato un fosso.

Ma io sono fiducioso :lol:

7. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    la prima la escludo al 100%

sulla seconda ad oggi non saprei, potrebbe pure essere alla fine, ma spero di no...questo però lo dirà il tempo :wink:

8. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    allora se la prima la escludi di base, e questa cosa la reputo negativa per te (sarebbe stato molto meglio per le tue tasche e per altre cose, ma qui e' una questioone di gusti, uno cerca spesso qualcuno simile a se stesso per certe cose, essendo io molto semplice cerco il semplice che reputo una qualita' positiva)

spero proprio per te che questa ragazza non si riveli solo interessata al lato estetico e materiale della cosa...

e qui permettimelo, mi sono trattenuto troppo fin ora,
    povco mode on
    ...e dddddajje du bottarelle, su!! :D
    povco mode stand by

ps tutto cio' che e' scritto in povco mode e' a nome di tanti qui dentro che pero' si vergognavano a scirverlo! :D

9. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen: me fai sogna' :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

10. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    e 'nnamo!!!

daje Killer...sii il povco di tutti noi!!!!:mrgreen::mrgreen:

11. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    notate che il mode e' in stand by...

12. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Secondo me la serata è andata bene, però doveva finire in un'altra maniera, lei una risposta te la doveva dare, ha già avuto tanto tempo per pensare, io ha sto punto avrei avuto già le idee chiare:-k

A 1 persona piace questo elemento.
  13. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    per favore, prendete questo post e mettetelo a caratteri cubitali sui desktop di tutto il mondo!=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

14. elpasa

elpasa Collaudatore

266
    7
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    305
    M4 F82
    Scusate, non ho voglia di leggermi tutto il thread ma... dopo una serata del genere, almeno c'è scappato un soffocone?

15. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , io la vedo così, non serve portare una storia alle lunghe o si o no, poi dopo tutto quello che ha fatto lui per lei, almeno una bottarella ci sta va :mrgreen: :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  16. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

:lol: :lol: :lol: e se lo dice una donna :wink:

17. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Sono diversi mesi che si conoscono, si saranno conosciuti abbastanza, cosa dovra pensare ancora lei, nella vita non bisogna pensare troppo altrimenti il treno passa e tu rimani a piedi, quando due persone si conoscono e decidono di mettersi insieme, non lo sa nessuno come andra a finire, però bisogna buttarsi e godorsela fino alla fine, perchè poi non ritornerà più.

Ammazza come sono profonda oggi:mrgreen: :mrgreen:

18. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...filosofica :biggrin: aspetto anche il parere dell'altra donna del forum io però :wink:

19. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Chi Goldie, è lei la psicologa di coppia del forum

20. Masamune

10.396