è proprio vero, i miei amici hanno audi, mercedes, volkswagen, opel (adesso anche loro fanno delle belle macchine...).... Montano orpelli tecnologici di ogni genere, ma anche io quando guido la mia E91 provo una sensazione difficile da descrivere, mi sento tuttuno con lei, come se qualcuno l'avesse costruita intorno a me.... e poi ragazzi non dimentichiamoci che la tecnologia che c'è sotto il nostro cofano gli altri se la sognano! Se proprio devo invidiare qualcosa agli altri è la colorazione delle luci del cruscotto Audi, per il resto mi tengo stretta la mia!
io sono uno di quelli che non può permettersi macchine da 50.000 cucuzze, anzi anche se potessi, li userei diversamente, magari investendoli in una casa... Quando ho preso la mia E91 che ho pagato poco meno di 20.000 euro, potevo scegliere se prendere una punto nuova, ben accessoriata (o auto di pari segmento), oppure questa... Bèh, non ci ho certo pensato due volte... Quindi, per avere una buona macchina non c'è bisogno di spendere 50.000 euro, se uno riesce ad accontentarsi può mettere benissimo il culo su una BMW e godere come sto facendo io adesso... e sono sicuro che la prossima sarà di nuovo BMW!
bhe che discorsi anch io avrei preferito tra uno punto accessioriata ed una bmw a 20000 euro,,,la bmw...chiuque di noi con la possibilità di mantenerla,visto che la bmw ha costi di gestione superiori ad ad una punto:wink::wink:...quelo che dici è del tutto vero....ma il mio discorso era basato sullo spirito con qui si usano le cose...io conosco persone con golf 4 serie che vivono la macchina,come se fosse la più bella al mondo...e conosco persone con bmw da 50000 euro che gli trovano sempre un difetto e vogliono sempre di più....
Bravo, descrizione molto bella. Mi hai fatto venir voglia di andare a fare un giro con la mia bella. Adesso vado Ciao
Ben detto! Condivido tutto, anche se in quanto a ninnoli tecnologici anche le nostre BMW non scherzano mica (però pagandoli a caro prezzo)! E' la prima auto che ho che quando la vedo in lontanaza non vedo l'ora di salirci e partire anche se ormai ce l'ho da quasi 2 anni!!!!
io 50K euro non credo li avrò mai da destinare a un'auto, ma quando ho potuto scegliere tra un'auto nuova o un'emozione di seconda mano...ho scelto l'emozione. Di tutte le altre cosine posso tranquillamente farne a meno.
ragazzi tutte sante parole quelle che scrivete ma se mamma BMW non si da una regolata e oltre al prezzo esagerato non offre una qualità altrettanto esagerata credo che molti di noi alla prossima emozione sceglieranno un'altra parrocchia.
Io sarò pure masochista ma questa per me e' la bmw numero 3.... Quando Sara' il momento di cambiarla arriverà la numero 4 ... Ecc fino a coronare il sogno chiamato M3!!!!
bella è bella nulla da dire ma certo che negli ultimi tempi stanno un po troppo limando sulla qualità, tutto qui, e se qualcuno ha provato altre case purtroppo non può far almeno di notare certe cose.