Questo pomeriggio ho ritirato la "signorina"neanche il tempo di provarla visto che devo subito lavorare,prossimamente le impressioni!
E`da ieri che piove,non ho avuto modo di fare neanche una foto. l`ho provata stamane,e devo dire che e`silenziosa e l`automatico e formidabile. Mi propongo di postare dopo ferragosto alcune impressioni piu`approfondite,e qualche foto. Buon Ferragosto a tutti.
Ho avuto modo di fare oggi una bella passeggiata con la nuova macchina. Debbo ammettere che le prime impressioni sono tutte abbastanza buone,fermo restando che e`presto per tirare le somme. Leggera rumorosita`a motore freddo,poi il tutto cambia man mano che si scalda il motore(a proposito ho notato che la lancetta della temperatura si ferma a circa 100 gradi invece di 90 come in gran parte delle auto che ho avuto) Ripresa buona ancora meglio con il cambio in DS. Tenuta di strada e sospensioni ottime,Navi superlativo,fari (Xeno )Potenti,confort di marcia buono. Punti deboli. Start & stop non pratico,non si puo azionare per soste anche di 1 secondo! Tasche laterali veramente fuori standard! Specchietti laterali da elefante con orecchie a sventola! Provo a postare qualche foto. PS non ci riesco,provero con piu`calma.
auguroni... sulla rumorosità del motore concordiamo tutti, potevano sforzarsi un po' di più, a freddo è davvero fastidioso
Grazie per gli auguri,mi propongo fra 3 giorni cioe`in ferie di riprovare a postare qualche foto,visto che non mi riesce semplice nonostante i vs consigli. Sara`il Mac,ma gia`qualcuno lo fa`,quindi sono io imbranato!
Rimaniamo tutti in trepidante attesa!!!!! Chissa' se questa settimana arrivi anche la fatidica telefonata del concessionario, speriamo!!!!!