ma prima di mettere mano alla convergenza devi vedere come ti consuma le gomme se le mangia male può essere quella, secondo se la macchina tende a tirare da una parte potrebbe essere causa dalla convergeza che non è più in regola..
a okki lo vedi se le gomme psoteriori sono consumate male anche per quanto riguarda la direzionalità per essere sicuro ti fai un pezzetto in autostrada e vedi se va dritta o no....... consiglio mio se puoi evita di andare dal gommista se non senti questi sintomi loro per prassi tendo subito a farti l'equilibratura e la convergenza....e a volte posso andare a peggiorare le cose te lo dico per esperienza...voglio dire che ci sn parecchi in giro che nn ci capiscono un a mazza...
quindi per me nn è quella s enn hai preso una buca profonda nn si muove...io darei una bella controllatina alla pressione...comunque sempre per esperienza dopo 25000 30000 le bridgestone iniziano a perdere aderenza tu ne hai fatti meno ??
ora che ci penso lo scorso anno ho cambiato solo quelle posteriori, quelle anteriori non le ho mai cambiate ed anno 35.000 km..che dici è ora di cambiarle?
magari nn sono arrivate al battistrada ma la gomma dopo un pò si secca non ha più l'aderenza dei primi tempi..ed ora torna la cosa che mi hai detto sicuramente le gomme posteriori fanno più aderenza mentre le anteriori meno..e ti succede si provare la sensazione che hai descritto alla coca
comunque dicono che sia un altra macchina senza runflat..magari prima di scegliere provane una senza..
infatti è un pò una scocciatura io avevo pensato di prendermi un cerchio d'acciaio metterci la gomma e tenerlo a casa tanto finche buchi in citta qualkuni che passa da casa e ti soccore lo trovi e quando se fuori massa che nasce il problema...
ciao redi..non sai che sogno ho fatto stanotte ....avevo una M3 tutta mia..bianca col tetto in carbonio, CHE GODURIAAAA !!! mi son svegliato avevo i lacrimoni
wau sono i miei sogni preferiti macchine o donnine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />