raggiunta quota 21.000 km! problemi riscontrati? uno solo e molto fastidioso... mi si spella il volante e il pomello del cambio ma tra poco BMW paga e come se paga i consumi sono spettacolari tengo la media dei 17 km con un litro di nafta non potrei chiedere di meglio Tutti quelli con il 320cd come si trovano? km effettuati? e problemi riscontrati? sarebbe bello se postassimo tutti in questo 3d che ne dite?
Quindi non è in pelle? Il mio M non si spella, una volta sola si è sfilacciato ma me lo hanno sostituito in toto in conce in garanzia .
dovrebbe essere in pelle oppure sintetico boh mi hai fatto venire il dubbio e quello a tre razze con la razza sotto sdoppiata... cmq mi cambiano sia il volante che il pomello ho gia sentito la conce.
...confermo che il volante è in pelle...... io al momento sono a quota 16.500..... tutto perfetto a parte una vibrazione dei levereggi del sedile passeggero, che vedrò di zittire appena ho tempo.... per il consumo sono credo tra 13/15 km/litro.....anke se a dir il vero non ci guardo molto visto ke non mi interessa + di tanto....
Io posso dire "spero di trovarmi bene e di non avere problemi". Non mi è ancora arrivata, ma la settimana prossima o al max quell'altra sarà uno di voi
Io sono per mantenere le macchine originali come escono dalla bmw, quindi io prenderei lampadine bianche, no assolutamente gli angel eyes... Io aspetterò di vedere dal vivo com'è originale e poi vedrò se è il caso di cambiare le lampadine di posizione. Chiederei prima in conce cmq
hai messo gli xeno? devi cambiarle assolutamente perchè quelle lucine giallognole con gli xeno fanno vomitare
16.000 km in quattro mesi... tutto ok.. il volante non si è sfilacciato.. consumi dai 14,qualcosa ai 17 a litro..