Ci sono anch'iooooo!!! Ne approfitto per presentarmi. Giovanni,felice possessore di un 530d e39 194cv,allestimento M color nero metall. Appena riesco posto le foto. Ah,dimenticavo le scarpe... 255/18 pos, 235/18 ant.Non ricordo la spalla,ma non fa differenza credo. Ciao ragazzi!
Sai mica che canale hanno gli Style 81 (quelli che ho in firma)?? In linea teorica, se fosse da 8 (e lo so che sul touring non si potrebbe) potrei farci stare i 255 dietro???
Domani parto per Bologna(Motorshow)con la bestiolina. Appena rientro prometto di inserire qualche foto,sempre che io ci riesca... E non prima di avergli dato una bella lucidata. Ci si risente lunedi Ciao a tutti!
ciao cari...potete darmi una delucidazione sul DSC?? se lo disinserisco toglie tutto oppure solo il controllo trazione? e se e' cosi come c' e' qualche procedura per disinserire tutto?? tipo sulla srie 3 lo schiacci una voltae toglie solo il controllo trazione se lo tieni schiacciato toglie tutto... grazie
Sarebbe bello se ti fossi presentato nell'apposita sezione, dicendoci anche qualcosa in più della tua biemme...magari con quelche bella foto... :wink: