Si sono belli. Come prezzi se non ho capito male per dei 17" replica made in Italy siamo tra i 450 e i 500€. Montando 235/45-17 Nankang presi su gommadiretto(360€ con montaggio) con 8-850€ ce la caviamo, giusto?
si quello è il prezzo,solo ch i style 81 sono identici all'originale,mentre i style32 replica sono identici a quelli della e46 e a me nn piacciono. Io tempo fa volevo mettere i style 32 cromati,quindi sono andato in bmw e mi hanno chiesto 1.200 euro ,ho lasciato perdere
A dimenticavo .... se qualcuno volesse acquistare la mia auto, è in vendita. Bellissima navi pelle automatico, tv sensori. Full, Full Full. Grigio interni neri.
Buona solo la seconda...:wink: La terza...mi ricorda di averla vista stamattina in garage... Solo che di quei cerchi ne ho solo uno... e sta sotto al bagagliaio
ehi, non mi ero aggiunto alla lista degli e39ers.... per i cerchi... da 16 style 48 (io ne ho 5 ) e style 82 sono i migliori gli 82 ci sono anche replica da 17 e devono essere spaziali tra i 17 sono stupendi gli 81, 32 e 71 che vorrei vedere montati, così come i replica dei 65 che però temo che rimpiccioliti possano non rendere.... e sarei curioso di vedere anche i replica dei 127 anche se non centrano niente mi piacciono troppo [heretic mode on] e un pensierino lo farei anche sugli oz ultraleggera, gagari gold [heretic mode off]
come ho già detto sono fuori per lavoro, ho preso la piccola e sono riuscito a malapena a fare il giro di prova la prenderò veramente a fine aprile, e allora vi aggiornerò (e chiederò) di tutto, dati tecnici, condizioni, tutto!!! per il gpl so solo chè è un impianto di ultima generazione con iniezione gas direttamente in camera di scoppio e 6 iniettori qst è l'unica foto che ho adesso...