eccole qua', scusate ma mi sono fatto prendere un pò la mano!!! dato che c'ero ho fatto anche un paio di foto ai cerchi, cosi quelli che sono interessati al modello hanno anche il riscontro fotografico.....
Grazie per le foto, belli i cerchi, lo spoiler mi piace un po meno mi daresti il link del venditore dei cerchi ? a me interesserebbe lo stesso modello ma da 18"
stanno davvero bene, complimenti per i cerchi! bella col frontale così "piantato" azz, ma è una delle ultime prodotte! se non sbaglio le targhe cm sono del 2004! praticamente è ancora in garanzia best4!
non ho più l'indirizzo di quello dove gli ho comprati io, però ne ho trovato un'altro, vai a dare un'occhiata qui....http://cgi.ebay.de/BMW-Alufelgen-1e...oryZ9888QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
no, è stata reimmatricolata in italia perchè è una vettura tedesca, infatti l'allestimento che ha di serie non si trova in italia di quell'anno......è una 2000 mentre in italia credo sia arrivato l'anno dopo.......
a ma sinceramente non piacciono, infatti volevo acquistare il kit con le frecce ant e post bianche......
Le ultime E39 che circolano nella mia zona sono targate CF xxx xx e sono del 2003. La mia è un dicembre 2002 e le prime due lettere sono CC.
kit ? per i fari anteriori dovrai cambiare tutto il faro, oppure se riesci a trovare le plastiche cromate della freccia di fari rotti da qualche demolitore