ciao a tutti... da qualche parte mi è capitato di vedere una bella immagine in cui si vedono affiancate tutte le serie 3 che si sono succedute nel corso degli anni; mi piacerebbe averla, se qualcuno sa qualcosa... Danilo.
Quandi si tratta di essere nozionistico ......... sul mondo e sulla storia BMW il nostro Fastfreddy è meglio di una enciclopedia....... Bellissime entrambe le foto
...niente di ché ...la seconda la ricordavo bene perché mi era piaciuta...é stata fatta in occasione del lancio della E90 sul terrazzo antistante il 4 cilindri...mentre per la E21, se non sbaglio, le foto le avevano fatte a suo tempo al parco olimpico (quello che si vede sullo sfondo). ...se vuoi ti sparo una paio di belle viste del quartier generale rimesso a nuovo
Questo é l'anno giusto ...comunque io a novembre, cascasse il mondo, sono a Monaco come tutti gli anni e vedrò di fare un pò di foto decenti (se ci riesco )
...credo abbiano scelto di mettere in fila il modello che inaugura la nuova versione...a metterle tutte ci vuole un piazzale intero ...l'idea é solo quella di presentare l'evoluzione del modello.
...sì, generalmente le dimensioni aumentano a ogni generazione, più larghezza e lunghezza che altezza, sconfinando nel segmento superiore...anche per questo oggi c'é posto per la 1er...ma tutta la gamma di modelli BMW (come di altri costruttori) slitta in alto col passare del tempo per via della naturale evoluzione dei modelli.