Dubbi sulla m 1 Sicura la 130 (evvai...258 cv....bella idea...fosse una x...) M3 non sanno se se buttare su un v 8 (ossia il v 10 senza 2 cilindri) per un totale di 415 cv. Così la m3, definitivamente straccerà le varie 996 e 997. Pace e bene...
Ragazzi, mi sa che rimarrò sull'M3 nuova, anche se l'm6 mi alletta ma la vedo troppo come un "barcone" mentre l'm3 la vedo più agile
Le Mini avranno 3 motorizzazioni: Mini One aspirato da 115cv Mini Cooper turbo da 143cv Mini Cooper S turbo da 170cv
Da fonte ufficiale ti dico che non è quella della foto. Uscirà prima quattroporte. Il motore invece è quello che hai detto tu
z4 fotomontaggio è la foto di una Z4 bmwusa con paraurti cambiato... inoltre ha anche gli indicatori di direzione arancio (ora son bianche)
Le foto sanno tanto di fake, certo con 415cv non ce ne sarebbe per nessuno! comunque un bel V8 vorrebbe anche dire il tramonto dell'affidabilità meccanica M3
Faccio una traduzione in pillole: Nuovo motore dell'M3 (quindi non viene ripreso quello della vecchia M5): principio del salame: V10 - V2 = V8 con una potenza teorica attorno ai 415 CV. Tecnologie costruttive analoghe a quello della nuove M5 M3: Motore descritto sopra con sequenziale a 7 marce M1: non ho capito tutto ma pare che lo sviluppo e produzione di serie non siano garantiti per questa vettura, priorità è data all'M3. Serie 1: 130i (nuovo motore 3.0) da 258 CV presentato adesso a ginevra Z4: Prevista con il motore dell'M3 con 400CV Mini: parlano di motori completamente nuovi nel 2007 , tutti 1.6 con tecnologia Valvetronic. Aspirato 115CV per la One, Turbo da 143 CV per la Cooper e anora Turbo, ma da 170CV per la Cooper s. La versione JCV è prevista con 230 CV. Attenzione con compressore ma turbo!
Faccio una traduzione in pillole: Nuovo motore dell'M3 (quindi non viene ripreso quello della vecchia M5): principio del salame: V10 - V2 = V8 con una potenza teorica attorno ai 415 CV. Tecnologie costruttive analoghe a quello della nuove M5 M3: Motore descritto sopra con sequenziale a 7 marce, ma venduta anche con cambio manuale, uscita all'inizio del 2007, concepita per sfondare il culo alla nuova RS4 (4.2 aspirato da 425CV), freni e assetto M come anche il sistema di ammortizzazione attiva analogo a quello dell'M5. Sarà fatta anche la versione cabrio. Uscita della 3er coupé nel gennaio 2006 M1: non ho capito tutto ma pare che lo sviluppo e produzione di serie non siano garantiti per questa vettura, priorità è data all'M3. Si dice però che se partirà, monterà o il motore dell'M3 (V8) o un motore 6 cilindri turbo da 350CV anche se è poco provabile perchè va contro la filosofia M. Serie 1: 130i (nuovo motore 3.0) da 258 CV presentato adesso a ginevra Z4: Prevista con il motore dell'M3 con 400CV Mini: parlano di motori completamente nuovi nel 2007 , tutti 1.6 con tecnologia Valvetronic. Aspirato 115CV per la One, Turbo da 143 CV per la Cooper e anora Turbo, ma da 170CV per la Cooper s. La versione JCV è prevista con 230 CV. Attenzione con compressore ma turbo!
solo che l'M3 con 8 cilindri rischia di uscire dal mondo e da quella filosofia delle sportive (Porsche in primis) che si possono usare quotidianamente. Rischia di atterrare sul pianeta delle supersportive "guardare e non toccare" nel senso che l'affidabilità cala ed i costi di gestione salgono alle stelle