All'Iper di Brembate, Busnago, Monza, Orio e Seriate tutti gli pneumatici Pirelli in offerta a partire da 50% di sconto, un esempio: 225/45/17 YR PZero rosso = 127,9€ (53% sconto) Stesso prezzo di gommadiretto ma con in più montaggio e bilanciatura, su altre misure tipo 205/55 16 ho visto anche il 62% di sconto. ci sono tutte le misure del listino Pirelli n° 222/v giugno 2008.
io sono al 60%....so che per le gomme, oltre alla marca e modello è importante anche la data di produzione...nn vorrei che negli ipermercati "smaltiscano" quelle vecchie a prezzi più bassi cmq grazie per la dritta faso! o.t: conosci qualcuno a cui può interessare la mia macchina?
Nn ho avuto le pzero nero ma altre della gamma e le reputo una schifezza, mai più pirelli, dei pezzi di legno con la gomma
E' importante il DOT dei pneumatici, ne ho presi vari al supermercato e al max avevano 12 mesi, le pirelli dell'iper che ho sulla punto avevano 2 settimane. Metti un'annuncio su subito.it
Be le montano anche i gommisti e le casi produttrici, questa è una segnalazione e non un referendum pro e contro pirelli. Per me potete prendervi tutte le Ps2 e bridgestone che volete.