Tutte le foto delle nostre x1 | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Tutte le foto delle nostre x1

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da mark84m, 24 Marzo 2016.

1. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d

Dai non fare così....ti posto 2 foto dai...:wink:

2. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Rientrata dal lavatoio...potevano fare molto meglio :evil:

Non commentate il portatarga :evil: la settimana prossima non appena arriva il pezzo del paraurti sostituiscono...](*,) foto e mail non son bastate...l'addetto manco le ha lette...sono venuti in tre a vedere il capolavoro...e in tre secondi hanno deliberato...si sostituisce !!! non ho dovuto neanche aprire bocca !!! avevano visto la mia faccia :dangerous

3. frekino

frekino Amministratore Delegato BMW

3.547
    2.431
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
    Le foto delle nostre x1

In recinto privato, ma è all'aperto.

4. frekino

frekino Amministratore Delegato BMW

3.547
    2.431
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
    Le foto delle nostre x1

Grazie Gigi. Per me sono all'altro lato del mondo, ma se ne vale la pena un salto ce lo faccio....

5. gigiuz

gigiuz Kartista

161
    3
    5 Maggio 2016
    Reputazione:
    20.645
    BMW X1 F48
    Ma che bel volante! :haha

È veramente identica a come sarà la mia. Bella, rossa con le lucette, mille pulsantini! Fantastica! :sticzz:

6. lello_ducati

lello_ducati Collaudatore

424
    6
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    25.125
    Mini Cooper
    la mandi già all'autolavaggio?

:bazk:

io per i primi 4/5 anni l'autolavaggio lo vede nel binocolo

7. Giomo

Giomo Kartista

183
    22
    26 Marzo 2016
    Reputazione:
    22.481
    Bmw x1 sdrive 18d xline
    Bellissimo tutto ... Fortunata tua moglie, invidia ....=D>=D>=D>=D>

8. delta1973

delta1973 Aspirante Pilota

18
    2
    2 Aprile 2016
    Reputazione:
    15.813
    BMW X1 F48
    Bellissima complimenti!

Per il discorso portatarga già mi sta venendo l'ansia: ieri ho firmato, mi sono raccomandato con il venditore, lui se lo è appuntato sull'ordine ma dice che non può garantirmelo perchè non lo montano loro in concessionaria ma è al deposito dell'importatore che fanno l'approntamento. Incrocio le dita e spero..

9. Gizan

Gizan Collaudatore

386
    56
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    540.879
    Mercedes C220 4matic Premium
    Il portatarga viene messo da BMW nel portabagagli in un sacchetto e lo monta il concessionario in fase di approntamento. Io per essere ben convincente gli ho detto che se mi mettevano quello tedesco non avrei ritirato l'auto :mrgreen: ....... Mi han fatto trovare l'auto con il portatarga italiano e quello tedesco me lo hanno lasciato ben confezionato nel bagagliaio :wink:

Come ha scritto Jonny, l'approntamento lo fa il concessionario non l'importatore.....

Ultima modifica di un moderatore: 21 Maggio 2016
  10. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Come dice [MENTION=61243]Jonny76[/MENTION] l'auto arriva generalmente come nella prima foto, e non ha montato nessun portatarga (è nel bagagliaio) e nella seconda foto vedete quanta roba ci sia dentro.

La mia era perfetta e lunedì al mio arrivo per la consegna, pulitissima e ancora con il portatarga e targa da montare l'addetto stava finendo le ultime cose, e la consegnatrice gli ha detto davanti a noi di non montare il portatarga, poi dopo mezzora finito di firmare le "scartoffie" andiamo al posto di ritiro e....](*,) aveva montato il portatarga 'crucco' con sopra la targa senza la cornice....lui aveva capito che era la cornice che delimita la targa da non montare....:confused2:colionmartel: io non ho detto niente...ci siamo guardati con i presenti e loro....scusi, rimediamo non appena riusciamo ad avere il pezzo nuovo, e quando ci lascia l'auto per il lavoro le diamo un'auto di 'cortesia' !!!

solo il preparatore ha provato a dire....ma a montarla senza c'è il rischio di forare dei cavi che passano dietro la fascia...ma nessuno l'ha considerato !!!

Per me la logistica non esegue questi lavori a meno che non ci siano accordi con la concessionaria, quello che so è che la logistica ha dentro un'officina e una carrozzeria per rimediare ad eventuali "incidenti" avvenuti nello scarico e nella movimentazione delle vetture....e offre a richiesta e dietro compenso anche un primo approntamento.

Quello che noi non immaginiamo è che a volte i ritardi di consegna sono derivati anche dagli interventi che devono fare per le "sbocciate" che prendono le auto nei movimenti interni (scarico, parcheggio, ricarico in bisarca ). E non immaginate quanti "incidenti" ci posso essere....:eek:

11. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Non sempre però, ho saputo che Bertani offre una parte del servizio di approntamento, in cosa consiste di preciso non lo so...ma potrei saperlo, dietro compenso...:mrgreen: naturalmente....:wink:

12. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Ma starai scherzando !!!! se leggevi solo qualche post indietro specificavo che si trattava di "lavatoio" che è a mano :wink: se si parla invece di lavaggio allora è a rulli...[-X

Lavatoio = si usa le manine... :biggrin: Lavaggio = si usano le macchine...:eek:

13. lello_ducati

lello_ducati Collaudatore

424
    6
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    25.125
    Mini Cooper
    Ahahahah ok ok, sospiro di sollievo 8-[

14. joe981

joe981 Secondo Pilota

863
    31
    15 Dicembre 2015
    Reputazione:
    53.113
    X1 (F48) 18d xDrive
    Davvero bella complimenti... e quel volante!! :cry2

Io sapevo che nel recinto ci si mettono le bestie... non le auto!! :mrgreen:

Allora il consiglio x il volante era buono?!? :wink:

Io l'ho portata al lavaggio, spazzole nuove e soprattutto prelavaggio prima.

15. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Il problema del lavaggio a mano è stato uno solo...anzi due !!! :evil: una "nana" ad asciugarla che non è riuscita ad arrivare al tetto !!! e la scarsa manualità/competenza che serve per quel servizio...](*,) risultato all prima curva usciva acqua da tutte le parti :evil: solo 16 euro ma...[-X ne cercherò sicuramente un'altro !!! :wink:

16. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Buonasera, se qualcuno di voi ha voglia di farlo, per avere un 3d dedicato alle sole foto senza interventi che spezzano i post e con

immagini doppie e riportate, dovreste fare una cosa tipo quella che avevo fatto... purtroppo molte foto non si vedono più perchè chi le aveva caricate (e da li le avevo prese) l'aveva fatto su host che poi sono spariti. avevo messo foto e utente.

il post era questo :

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?236836-*Foto-X1*

questo l'avevo fatto a seguito del casotto che era capitato sul 3d aperto da Gigi.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2016
  17. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Ricordo molto bene Stefano: gli anni passano ma i casini relativi ai thread rimangono:mrgreen:

Non é facile mantenere le discussioni "pulite" :sad:

Ci vorrebbe una persona come te e con il tuo carisma:redface:

Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2016
  18. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    A me l'idea piace molto, immagino che non sia facile da gestire...:-k e ci sarebbe da fare un bel lavoro, ma il risultato sarebbe sicuramente appagante...:biggrin: [MENTION=61928]Gigi63[/MENTION] possiamo parlare dei pro e dei contro ? visto che hai già provato a gestire un 3d simile, e se qualcuno ha qualche suggerimento "batta un colpo" :eek:

Grazie@stedony :wink: io avevo pensato a qualcosa, ma poi per un motivo o per un'altro l'idea è rimasta nel cassetto #-o

19. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Se guardi il mio post si vede come si deve fare, devi già iniziare più pagine che poi modificherai mettendo le foto così restano in fila, l'unico problema è che se le inseriscono su siti che dopo le cancellano non le vedi più...

Inviato dal mio TOPAtalk

20. RaffaGa

RaffaGa Primo Pilota

1.083
    24
    29 Febbraio 2016
    Reputazione:
    87.044
    BMW X1 F48 18d SDrive XLine
    No, ci vorrebbe un moderatore sempre presente.

Lo dico senza polemica e senza astio. Se si vuole rimanere a tema nel topic è necessario che qualcuno tenga le fila.

Ultima modifica di un moderatore: 27 Maggio 2016

Condividi questa Pagina