Beh presumo che la tua sarà da standing ovation /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie mille Gigi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto bella complimenti. Senza i mancorrenti è + aerodinamica! Se non ti dovesse piacere vengo a Zurigo a far cambio!! Sono sicuro che non rimarrai deluso!
Fisgnoli... Qui si scherza pochissimo, ricomplimenti.. - - - - - aggiornamento post - - - - - Intendevo quelli di Pecos.
Ma quanto è bello l'interno di sera con il Pro e le lucine.....:sbav: e non vedo le modanature nere lucide che di giorno mi fanno impazzire.... Mi hai fatto venir voglia di andare in garage stasera ad accenderla....:wink:
A me proprio non va giù invece....se avessero ripreso il colore dell'illuminazione almeno nella strumentazione avrebbe avuto un senso...così stacca troppo. Certo, l'azzurro della X5/X6 è peggio :-D
Hai ragione, sarebbe stato bello solo se il bianco fosse stato ripreso in tutta l'illuminazione, compresi gli strumenti. Io ho provato a metterlo ma dopo cinque minuti sono ritornato al rosso......
Shhhhhhh....le passo ogni volta che monto in auto con una pezza per gli occhiali quindi molto morbida e liscia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Provata ma non da quel senso di "coccolamento" che da la luce arancione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto
Ecco Gigi proprio un lavorino del genere, ho trovato 2 posti che lo fanno e lunedì inizio ad attivarmi :wink: Oggi la "bimba" ha appuntamento alle 16:00 dal lavatore a mano.... perché stasera deve uscire.... e visto che la guarderanno tutti deve essere splendente:sbav:
A proposito di lavatori a mano: [MENTION=61928]Gigi63[/MENTION] e tutti i meneghini, dove posso far lavare la vettura con secchio e spugna? Ho il tram che mi gira intorno casa e quei maledetti residui ferrosi non vanno via manco con le spazzole...le auto alla lunga ingialliscono....
Ma lasci l'auto in strada... io non ci riuscirei mai e mai fatto...autorimessa al piano inferiore, così quando ho nostalgia scendo in pantofole...
Uno di fianco all'ospedale San Carlo (via Novara) benzinaio Q8 e un'altro dopo la Mecedes/Gran Casa Via Gallarate direzione Pero (mi sembra benzinaio AGIP). Il primo per 30 euro esegue un lavoro superlativo. In alternativa, solo di notte (e fai da te) perché di giorno non puoi usare la tua spugna, lance di via Novara dopo Harbour Club direzione Settimo Milanese a sx aperto 24 ore su 24
Le foto delle nostre x1 Vabbè ragazzi ho capito adesso come nuova società possiamo provare ad aprire un autolavaggio solo per X1... Mi sa che ci facciamo veramente ricchi, solo con quelli del forum Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk