cosa mostrare? io non riesco a togliere il segnale dei limiti di velocita' , fisso vorrei solo il tachimetro è possibile?
Di nulla!!! Il disegno della stoffa dei sedili è molto bello. É molto piú bello il tuo sedile di quello della xline stoffa/pelle. Graficamente é sicuramente piú azzeccato.
Le foto delle nostre x1 [MENTION=63128]x12[/MENTION], bella complimenti. I sedili della tua versione, anch'io ritengo che siano uno stile più sobrio, rispetto a quelli di serie della xLine! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condivido! Avessero dato questa trama anche alla Xline avrebbero venduto meno selleria di plastica (Sensatec)!!
Se metti i sedili sportivi, puoi scegliere quella trama anche su xline. Almeno da catalogo era così....
Da configuratore no Frek. Al di là della pelle o sensatec, l'unica opzione è la stoffa/pelle con trama a X per la xline
Posto qualche foto fatte in velocità ieri sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io mi trovo bene con il volante sport....ma nel caso si può sempre cambiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sa che siamo gli unici a non avere i corrimano sul tetto, e sono convinto che sulla sport sia meglio cosi
Queste il giorno dell'arrivo. Si io lunedì provo a chiedere quanto costa il post montaggio dei corrimano...vediamo cosa mi sparano. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />