Sotto il pedale è impossibile in quanto l'acceleratore BMW è fissato al pavimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, confermo. Sono a profilo con il pedale, anche avendo la suola bagnata il tallone lo poggi sempre sul tappetino. Secondo me [MENTION=62330]kimtass[/MENTION] devi solo tirarli 1 pelino indietro. I tappetini anteriori hanno sotto 2 scratch per fissarli.
cerchiamo di tenere la discussione il più possibile "pulita" inserendo solo le foto delle x1 per parlare di altre cose ci sono aperte almeno una decina di altri 3ad
Si, postate foto a più non posso voi che avete avuto la grazie di ricevere quello che a me consegneranno nel lontanissimo Luglio.
Le foto delle nostre x1 Domanda 4 adulti di 1.80 mt X 90 kg stanno comodi o stretti sulla x1 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
saremo OFF TOPIC...comunque si sta comodi, ha degli spazi interni e distanza ginocchio/seduta da far invidia ad auto superiori
Guarda che se cerchi nella sezione F48 ci saranno centinaia e centinaia di foto...un pochino sparse.... se vuoi un colore oppure un allestimento particolare chiedi e vedrai che qualcuno posterà qualcosa :wink:
Continuo con gli interni, alcuni dettagli del Navi Pro e volante (non è vero che occlude la visione in basso) e hud
dipende sempre dall'altezza del guidatore.. io sono 1.85 e nella prova che ho fatto lo vedevo perfettamente... quello alti sul 1.70 prob fanno fatica a vederlo ps: ma i numeri del'hud proiettati sul vetro sono così piccoli?
ma la rotellina sul volante (quella a sinistra) a cosa serve? a regolare la velocità del limitatore ??
Si. Praticamente acceleri e rallenti con la rotellina, ha anche la possibilità di aumentare/diminuire di 10km/h x volta (ha tipo degli scatti in su e in giù) - - - - - aggiornamento post - - - - - Non sono così piccoli. Non possono coprire la visuale (come i titoli in "sovraimpressione"!!!). Unica nota negativa non si vede bene con gli occhiali da sole. Io sono 1.70 e no ho problemi di vista. Come ho scritto prima, basta regolare bene il volante
Io sono l'ottavo nano Antolo di 1,63 e devo dire che col volante quasi tutto giù e il sedile all'altezza giusta per me un po di fatica la faccio a vedere bene gli ultimi numeri in basso
Se si usano occhiali da sole con lenti polarizzate la visione è limitata ho letto nel depliant della X1, questa potrebbe essere la spiegazione.