Costano parecchio se pensi sia plastica ma rendono molto. I tappetini di velluto son belli ma si consumano solo a guardarli! Per la vaschetta sono d'accordo con te. Potevano studiarla meglio, io ad esempio avrei fatto come nella GLA che ha l'apertura rigida (che si blocca con 1 gancio a molla) e non in 3 parti. Dovendo caricare passeggino e di ogni preferisco questa spesa che ritrovarmi a breve con tutte le coperture rovinate. Ho avuto 1 ottimo sconto in post vendita e alla fine mi veniva lo stesso prezzo del sito tedesco. (Ho preso anche le barre per il tetto!)
Ma dietro metti questi costano poco, e con quello che risparmi rendi meno doloroso l'esborso per la vasca. Si sono bruttini ma dietro chi ci fa caso...:wink: e poi assolvono egregiamente.
guarda perchè non ho foto e non ho voglia di andare ora nel box a farla altrimenti ti accorgeresti di quanto morto di fame sono che ho ricavato i posteriori dagli anteriori che avevo sull'audi,alla fine non sono molto diversi da quello che hai postato tu...
Mah guardate, sono tentato anche io di acquistare questi fantastici tappetini gommati, ma penso che prima farò fuori gli originali del kit di approntamento. Considerando che il suddetto kit me lo fanno pagare 745€ immagino che i tappetini siano perlomeno con profilo platino e indistruttibili
Non verrei deluderti, ma i tappetini in velluto fanno parte della dotazione standard, non sono nel kit di approntamento....
Adesso che mi ci fai pensare erano di serie con Xline (se non ricordo male), Ma allora che diamine c'è in sto kit di approntamento per costare così??? Peraltro ho visto che il costo varia da concessionario a concessionario.
Da configuratore mi sembra i tappetini siano di serie su tutti gli allestimenti. L'approntamento è un prezzo che fanno pagare dove ricomprendono varie spese che hanno i concessionari (bisarca x trasporto vettura, agenzia pratiche auto, lavaggio e prova della macchina). Dove c'è concorrenza non lo mettono o lo fanno rientrare con lo sconto... alla fine la concessionaria deve rientrare dalle spese, mica ci sono solo venditori... Mercedes lo indica sul sito ma i concessionari fanno quello che vogliono
Si ma qui in Emilia dove evidentemente non c'è una gran concorrenza i circa e anche oltre 1.000€ li vogliono tutti. e lo sconto non passa il 9/10%. Mi sembrano davvero molto esagerati, per approntare una Golf Sportsvan che è un' auto di simili dimensioni la Volks. ne chiede 200€ e per la Touran poco più. Anche MB non scherza, ma qualcosa, non tanto si lima, invece qui in Bmw tutti irremovibili. 4 su 4 !!!
A napoli non c'è la spesa di approntamento, almeno a me non c'è stata. Sconti siamo intorno al 9%10% anche qui Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Le foto delle nostre x1 Ma cos'è sta roba socio???? Quelli che mi aveva portato mio cugino dal Senegal della Seat Fura del 1986???? Dai chi ha fatto 30 può far 31, sono veramente carini questi in gomma con il logo nel posteriore che risalta molto! Confermo che nel baule dietro se non si mette la vasca va urgentemente coperto oppure in due mesi si rovinano
Le foto delle nostre x1 Anch'io non l'ho pagata, ed è un bel vantaggio, se dalle altre parti si arriva a 1000€.
Sono quelli che ho sulla MB e allora, funzionano pagati credo 5/6 euro che vuoi di più e quando li vedrai li vorrai anche tu.:wink: Purtroppo ho già ordinato quelli Bmw, sull'entusiasmo dell'acquisto... e per il baule ho preso questo che posso ripiegare. Lo riposto per i nuovi.
Le foto delle nostre x1 C'è un cartello che tutti rispettano. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le foto delle nostre x1 Comunque li potevano fare della misura giusta.. coprono un po' il pedale dell' acceleratore!
Secondo me per non far sgocciolare sul velluto sottostante avrebbe dovuto essere esattamente il contrario, quindi andare sotto il pedale. Così con la pianta bagnata l'acqua va sotto il tappetino Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk