Ciao Sarpe, potresti darmi il link dei tuoi così sono sicuro dell'acquisto? E perdonami quanti giorni hai atteso dall'ordine? Grazie
martedì ho ritirato il mio gioiello! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi subito una scorrazzata in montagna per provarla in tutti i campi..
Bella nera! Auguri e complimenti! Riesci a fare 1 foto di lato x vedere meglio nell'insieme i cerchi da 17"? grazie
Bella, grazie. Niente male questi cerchi ad "elica"! :wink: Da libretto hai comunque la possibilità di montare anche i 18"?
Eco Pro chi era costui ?? Da guidatore istintivo e per nulla tecnico devo ammettere che le Turanza non mi sembrano il meglio della vita ... Ma non mi lamento l'x1 è il giusto connubio fra famiglia e sport ... In curva non è incollata a terra come una coupè ma riesco a caricare 3 valigie e il resto e divertirmi lo stesso. Grazie Giaben per la dritta, pensavo fosse sufficiente un click sul telecomando per aprire il baule ... A presto.
Le foto delle nostre x1 Un paio di foto per chi sta aspettando con ansia ... Un po' impolverata, ma fa sempre la sua porca figura, :wink: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk