@Themainecoon: davvero bellissima, complimenti! E il servizio fotografico non è affatto male, anzi, di conseguenza... bella macchina e belle foto!
Mi dispiace, non volevo sembrare scortese, solo che dicevo che tutte le X1, non in particolare la tua, sembra avere il passaruota un po' vuoto... Poi parli con uno che ha i cerchi da 17 e se ne impippa di tutti gli optional che non siano pelle e nav...
No, macchè, nessuna scortesia da parte tua, anzi. Ho scritto in quel modo perchè anche a me sarebbe piaciuta un pò più bassa; considera che sono sceso ieri l'altro da una serie 3 attiva che era praticamente un go-kart......... Ritrovarmi di botto lassù richiede un pò di tempo per abituarsi alla guida e ci si deve fare anche gli occhi. A favore della X1 trovo invece che ho guadagnato in confort: la serie 3 con assetto e runflat era molto rigida, su questa, Futura con i 18' e runflat, ho pensato che lasciare l'assetto normale potesse essere meglio. Per finire trovo che questa X1 si faccia davvero amare, unico neo (e lo dico per l'ultima vota per non essere monotono), appare un pò sotto tono nelle finiture interne, almeno per chi viene da un BM di fascia leggermente più alta; forse non si nota venendo da altre marche. Resta il fatto anche i più scettici si stanno ricredendo su questo nostro gioiellino.....
Scendo anche io da una 3er, però, come spesse volte ho già scritto, non pare proprio di essere su un suv...cioè se sali su un Qashquai o simile sei molto più in alto... Qui invece cmq l'impostazione è abbastanza sportiva...e ci piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si si, assolutamente...e per questo è un po' più comoda...ma rispetto a una qualsiasi altra auto (anche berlina) di qualsiasi altra casa è comunque molto più bassa
Anch'io ho i 322 e le runflat, mi manca l'assetto; immagino che avendo anche questo le differenze siano minori, certo.
Bisogna lavorare sull'assetto e sulle molle; anche con i 19 cambia poco o nulla (verificato di persona):wink:
Ci avviciniamo alla serie 3 ma.......rimane ovviamente diversa! Certo la distanza tra passaruota e gomme con assetto diminuisce un pò ma rimane sempre abbondante e esteticamente criticabile
Ma si, a dirla tutta è vero che dal lato estetico il passaruota rimane un pò vuoto, am io la lascio così perchè mi piace.
Si è più bassa di alcuni centimetri e lo vedi proprio dalla distanza tra passaruota e gomma oltrechè è ovviamente più rigida