Tutte le foto delle Nostre X1 | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Tutte le foto delle Nostre X1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Louis 63, 12 Aprile 2010.

1. Tiago

Tiago Aspirante Pilota

32
    0
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw X1 sDrive 18d Futura
    grazie mille...

Peccato per non aver messo il Navi Professional, avrebbe fatto un figurone, ma il budget era finito..

2. Tiago

Tiago Aspirante Pilota

32
    0
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw X1 sDrive 18d Futura
    comunque ho usato il Garmin per arrivare sul passo della Croce Arcana, sull'appennino Tosco Emiliano. Ho portato l'X1 a fare la scampagnata sui monti, passando da Zocca, Sestola, Fanano. e con lo steptronic sale che è un piacere, e in modalità DS ha il giusto freno motore.

al rientro dal viaggio il consumo medio non si è mosso: dopo 2900 km è fermo a 6,3 l/100km.

Considerando che la vecchia Audi A3 sportback col 2.0 tdi 140cv, EURO4 e manuale faceva i 6 l/100, sono molto contento.

3. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.488
    Bmw X1 xDrive20da Alpinweiss
    Ti straquoto... Io ultimamente avevo fatto un pensierino anche a fare una variazione dell'ultimo minuto e aggiungere i fari bixeno per il discorso Angel's Eyes e per i led posteriori, però poi ci ho pensato e ho rinunciato poichè non voglio sforare un limite che mi ero autoimposto perchè se no a mio avviso non ne vale più la pena di prendere questo genere di vettura ma salirei di livello...

4. Tiago

Tiago Aspirante Pilota

32
    0
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw X1 sDrive 18d Futura
    esatto...

io ho limato sulla meccanica, prendendo sDrive 18d, ma per l'uso che ne devo fare è perfetta. e mi sono giocato quei 4mila euro di differenza per steptronic e pacchetto Futura. sono arrivato a 34700 eur tirando al massimo, e già mi sembra davvero tanto.

ma come dicono tutti, l'X1 ha un fascino particolare.

io la devo lasciare a casa a mia moglie perchè ho l'auto aziendale e non vedo l'ora che arrivi il sabato per poterla usare. Ogni giorno mi sembra il primo..

5. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.488
    Il mio ragionamento è stato il medesimo, anche se con qualche priorità diversa; nel senso che al contrario tuo ho tralasciato qualche abbellimento in più che mi sarebbe piaciuto (Design Cool Elegance, Fari Bixeno, Navigatore) ma ho investito un po' di più sulla parte meccanica: mi serviva assolutamente la trazione integrale (neve non neve l'auto devo poterla usare quasi sempre), ho scelto il 2.0 e ci tenevo molto al cambio automatico. Già così sono venuto a spendere circa 2/3 mila eurini più di te, pertanto ho tralasciato qualche altro sfizio...

6. Tiago

Tiago Aspirante Pilota

32
    0
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw X1 sDrive 18d Futura
    però quando spingi l'acceleratore, ti accorgi della differenza..

io ho perso le velleità sportive, questa settimana se tutto va bene diventerò padre, e l'X1 la userà prevalentemente la mamma con la bimba.

io invece mi faccio tonnellate di km sulla Scenic aziendale (nuova, e devo dire che è un'ottima macchina, comoda, silenziosa e con ogni diavoleria elettronica)

7. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.488
    Tantissimi auguri!!!!!!!!

Io qualche velleità sportiva ancora la conservo (sempre senza esagerare!) e onestamente mi piace avere un'auto che risponde un po' cattiva quando la tiri un po'...

Un po' di tempo fa sempre sul forum mi stavo confrontando sulla configurazione con un altro utente che aveva una configurazione più Hight Tech e ha definito la mia configurazione "Sport&Style"... Mi piace come definizione e direi che rispecchia bene l'accezione che ho voluto dare alla mia futura auto...

Comunque quando mi arriverà vi posterò le foto, così mi darete un vostro parere.

8. rogeraccio

rogeraccio Collaudatore

310
    6
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    37
    waiting for BMW Serie 2 Active Tourer
    Presente! Era un confronto che facevamo insieme, qui

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4343480&highlight=#post4343480

si trovano, di seguito, i messaggi con le nostre due configurazioni. L'unica modifica che avevo pensato di fare era l'aggiunta del volante sportivo, ma ero dubbioso e quando l'ho detto al venditore ha liquidato la mia richiesta (che era anche una richiesta di consiglio) con un "Tienila così che va benissimo" :-s

Tra l'altro eravamo già passati in codice 112 da un po' e quindi mi sa che era troppo tardi per fare il cambiamento...

9. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.488
    Bravo Roger, proprio a quel topic mi riferivo.

Scusa se ti ho nominato come un generico utente e non per nome come avrei dovuto, ma ero un po' di corsa e non avevo tempo di andare a cercare il topic...

Grazie mille!

Comunque ribadisco che mi piace molto la definizione che hai dato alla mia configurazione! (Sport&Style)

10. rogeraccio

rogeraccio Collaudatore

310
    6
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    37
    waiting for BMW Serie 2 Active Tourer
    Figurati, non preoccuparti!! Qui scriviamo talmente tante cose che anche a me succede spesso di ricordare il post e non l'autore :biggrin:

11. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.488
    Meno male che non sono l'unico...

12. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Ciao ragazzi............

fnalmente anch'io potrò dire: "ho postato le mie foto in X1 solo foto......"

Purtroppo ormai sembra una macchina vecchia vista e rivista, ma per noi ultimi arrivati è ancora una grande soddisfazione poter contribuire con un pò di immagini.

Purtroppo mi rendo conto che non sono un granchè come foto, sono due giorni che ce l'ho e sono due giorni che piove, non posso certo aspettare che si consumata per mettere delle foto.

Vorrà dire che appena posso e il tempo lo permetterà, preparerò un servizio migliore.....

Per ora questo è quanto.

...........dentro è già sudicia!!!!!!!!!!!!!! ](*,) ](*,)

13. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    bellissima complimeti e belli anche gli alberi dietro:-)

14. rooftile

rooftile Kartista

240
    7
    18 Giugno 2010
    Reputazione:
    26.878
    X1 x20dA
    =D>=D> complimenti x la tua configurazione :wink:

15. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Ero fermo nel piazzale di un vivaio che aspettavo un cliente e ne ho approfittato per fare foto..... :rolleyes:

16. RamRobot

RamRobot Collaudatore

282
    13
    22 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.684
    Bmw M140i F20 Mini One F56
    Ma che bella=D>=D>

Gli interni sono in pelle nera con modanature in alluminio levigato?

17. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Servirebbe un assettino...notavo come la X1 ha il passaruota posteriore un po' "vuoto", nonostante il cerchio da 18...

18. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Si, pelle + alluminio, mi era piaciuto così anche sulla 3er.....

..se vuoi infierire infierisci, è la cosa che cerco di non guardare per non pensarci.........

Comunque ho preferito restare in budget e rinunciare a certe cose piuttosto ch ead altre.

Se vogliamo dirla tutta sarebbe servito: assetto, sedili sportivi, automatico, vetri oscurati, tetto panoramico, allora si che sarebbe stata la mia configuraz perfetta, purtoppo, di contro, ci sarebbero voluti anche quei 3-4 mila in più che ho preferito tenere per la famiglia..........

19. RamRobot

RamRobot Collaudatore

282
    13
    22 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.684
    Bmw M140i F20 Mini One F56

20. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Ti ho sempre quotato su tutto anche se in silenzio ma sulla questione fari non mi trovo daccordo,io non ne farei un punto esclusivamente modaiolo, da quando per la prima volta mi trovai a viaggiare di notte con i fari allo xeno decisi da allora che tutte le macchine che avrei posseduto avrebbero avuto tale accessorio in quanto oltre a migliorare la visibilita' aumentano notevolmente il relax di guida e di conseguenza la sicurezza.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Settembre 2010

Condividi questa Pagina