allora quella che ho avuto in prova aveva dei grossi problemi... Tra l'altro ho provato sia 1er che 3er tempo fa e non ho mai notato quel difetto. Comunque quel problema isolato mi ha fatto decidere per lo steptronic (mai avuto automatiche prima d'ora) e sono contentissimo.
Scrivo una riga in difesa dell'utente e amico di forum Giofreddi85, che ha ricevuto una rep negativa per il suo commento in questo thread.. Che problema c'è, se in mezzo a mille argomenti che, a volte, parlano tutti della stessa cosa risultando dei doppioni, se un topic lo avevamo pensato per metterci solamente delle foto? Non c'era nessun problema, non dava fastidio nemmeno ai moderatori, i quali, guarda caso, non avevano moderato nè il topic, nè Giofreddi. Vabè, sfogo estemporaneo, aspetto la rep negativa pure io, almeno, il quadratino rosso, fa un po' di colore insieme all'ammonizione gialla
Li vendo xchè voglio mettere i cerchi da 19" e cercare dei 17" per le gomme invernali (più facili da trovare rispetto ai miei 18" run-flat).
Eh magari ma costano un okkio! Con quella cifra mi compro i cerchi da 19" in Germania + le gomme (Pirelli PZero run flat) + le gomme invernali da 17" (se non tutte almeno 2)!! Quindi...belli ma inavvicinabili almeno x me
Già, è vero, purtroppo!!! Anch'io avevo chiesto perchè mi piacevano un sacco, ma hanno un prezzo esorbitante... A quel punto mi mettevo il Design Cool Elegance (che mi piace un sacco!) e risparmiavo anche dei soldini...
Anche x me sarebbe stata un'ottima scelta quella ma...bisogna sempre fare i conti con il budget e quindi...interni in pelle "normali" e ti garantisco che vanno già molto bene
Well maybe but they cost a Okkio ! With that amount I buy rims 19 " in Germany + tires (Pirelli P Zero Run Flat ) + winter tires 17 " (if not all at least 2) !