Abbè a me piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> puoi quando sarà assettata e mappata .............:sbav:,poi ad gnuno le sue idee /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La ///M la toglierei anch'io, per il resto gran bel mezzo Silvio. Comunque per fine anno potrei entrare a far parte nel novero dei possessori di questa tanto chiacchierata Bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO va che t'ho trovato
Macché gay.... Hanno finalmente trovato la soluzione all'annerinento delle palpabre....... La sopracciglia....
Questa mi e' nuova... Mai successo.... Ed ho posseduto tre E91 in quattro anni... Idem i miei "compagni di merende"... Sono in quattro, tutti con E91 (qualcuno alla seconda) ed anche a loro mai successo... Cio' non esclude che possa succedere... :wink:
Bhe pensa che qui di inverno arriviamo sotto i - 21 C° ma non solo alle bmw capita a molti clienti li ho dovuti disappannare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si ma solo in qualche rara punta di freddo conosco bene ceresole....questo inverno li ha toccati sicuro
Sorvolo sugli abbinamenti degli allestimenti delle 2 auto, alquanto pietosi...mentre notavo con stupore quel popo' di impianto frenante del 35i