visto dopo giuseppe..avevo scritto non per fare polemica ci mancherebbe( ci siamo spiegati in pm,mi ha chiesto l'amicizia e domani gli metto le foto, le intenzioni e il clima si capisce anche da questo ) essendo il thread frequentato per le foto lo evidenziavo dove chi vuole metterle magari ci viene
x1 s drive frizione scusate ragazzi,io sono a casa di rado perciò scrivo poco.Per quanto riguarda la frizione della X1 s drive 18d,è stata sost.11/2011 e dovrebbe essere del tipo modificato.Il comportamento è stato ottimo per 6.000 km,comando compreso molto piu'leggero e modulabile,dopodiche ha incominciato a strappare in particolari condizioni:in slita in avanti e non più in retro e solo sotto sterzo.Perciò la sto controllando particolarmente. Stedony,scusa cosa intendi dire con pubblicare il cidice,quale codice.Cordialita
se ne parlava quì.. ti rispondo in questa sezione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?186129-Frizione/page65
Molto bella con questi cerchi! Complimenti!! L'unica cosa che farei io sarebbe rimuovere quei chili e chili di targhette e adesivi che hai attaccato sul retro.... ;-)
Io ritengo siano discrete: ma come dico sempre.....i gusti sono gusti!:wink: Ci sono mille aggiunte e/o modifiche che possono avere riscontri positivi o negativi (ne è pieno il forum e testimonianza ne sono gli stessi utenti del gruppo x1): la cosa importante è che piacciano al proprietario!:wink:
Ma le targhette dite quelle incollate al vetro o il logo ///M, se parlate del logo ///M quello l ho messo appena uscito dalla concessionaria, ho grandi progetti per la mia x1 appena scade la garanzia , mappatura ribasso molle cambio paraurti a quelli ///M ecc ecc
Ma no dai.... Tutti noi siamo un po' tamarri dentro.... Silvio lo e' anche di fuori... Non a caso e' ancora imbattuto come miglior x1 tuning.....
Soprattutto logo M... Secondo me dovrebbe stare solo sulle macchine M veramente ovvero M3, M5, ecc.... Per gli adesivi... Non perché sono quelli del Passion (ci mancherebbe) ma li toglierei solo perché A ME non piacciono le macchine con adesivi....