Vado IT in x1 forum guardate il video era tipo così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora, dato che tutti gli altri "TUTTE Le foto..." stanno volgendo in questo ambito (ovvero foto + qualche commento inerente alle foto stesse) preferibile che resti tutto com'è. Limitatevi, se possibile, nel metter troppi commenti, ma piuttosto aprite una discussione apposita :wink:
ormai il thread è quello che è.. l'unica se uno vuole solo foto è un thread chiuso o come detto quello in firma.. mi pare l'interesse non ci sia quindi...
Infatti!!! L'interesse degli utenti non c'è Quindi facciamo si che il thread rimanga così come è: un doppione fotocopia di decine di discussioni già esistenti! Mi permetto di non condividere questa linea di pensiero Michele ma, ovviamente, la rispetto:wink:
Gigi sarebbe stato utile per i nuovi pace.. Tanto se uno vuole mettere foto della sua se iscritto ha il garage
Io, quando ho deciso di aprire il thread, desideravo che questo facesse da "apripista" ad una serie di altre discussioni con la medesima finalità. Sarebbe stato molto carino avere per ogni modello di Bmw una carrellata di sole foto e mettere lo stesso in evidenza. Ma, evidentemente, non c'è interesse in tal senso. Mi adeguo quindi alla maggioranza.
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">, trattala meglio è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sto creando il post di sole foto... mi raccomando spammiamo di quà.. molte non sono più visibili... pace
Fatica inutile Stefano. Avevo chiesto a Giuseppe (Beck) se era possibile cancellare i post scritti nel mio thread (la mia finalità era quella di creare una discussione di sole foto). Risposta negativa e modifica del titolo della discussione. Inizialmente si intitolava "x1 sole foto"!!!! Sarebbe stato bello che ogni modello di Bmw avesse una discussione in evidenza con sole foto: risposta non accolta (anzi a dire la verità non ho neppure avuto risposta alla mia proposta circa il thread in evidenza)!
Linkami la discussione così la chiudo... crea direttamente un pò di post "intenzionalmente lasciati vuoti" così potrai copiare le foto che verranno postate qui nella discussione di sole foto, oppure qualche moderatore può copiare l'intero post nell'altra discussione Blosione= Giuseppe Beckervdo= Michele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ci far caso è la vecchiaia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..................................... scherzo nè luigi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">