Michele se ti viene più facile di come potrei fare io potresti copiare in un solo thread le foto e tenendolo chiuso dicendo in prima pagina che i commenti e nuove foto si mettono qui.. Poi ti posso avvisare io se mettono nuove qui ed aggiungerle là .. Tanto non penso ne arrivino moltissime.. Il grosso è fatto
se posso permettermi, Forum o Zone sono thread di "chiacchiere" e se qualcuno cerca qualcosa non trova un bel niente se non si sfoglia 900 pagine... cmq non sono un moderatore INDI mi adatto.
Certo che puoi permetterti di chiedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Altrimenti avrei agito in maniera coatta, ma non è quello che voglio e non c'è motivo. Inoltre mi chiedevo, cosa intendi per cercare? Cercare qualcosa di tecnico non lo fai certo in Zone, ma scorri tra i vari topic della sezione X1. O era altro quello che intendevi. @Stedony. Sì posso fare anche le copie delle sole foto e sdoppiarlo, ma questo poi diventerebbe una copia con i commenti dentro.
e lo so Michele ma non vedo alternativa se si vuole un thread"pulito" vien naturale per chi vede le foto commentarle.. era il motivo per cuoi ho fatto il thread in firma.. resta pulito ed è come una bacheca con le foto degli utenti.. stessa cosa si potrebbe fare per le bmw.. uno vuole vedersi la x1 in varie configurazioni/colori magari prima di prenderla e farsi un idea..la collocazione sarebbe bello ad inizio di ogni sezione riguardante quel modello.. poi qui si commentano etc.. la mia è una proposta
Purtroppo come dice Stefano non ci sono alternative. O si utilizza il metodo del thread "diamo un volto al nickname", oppure a cadenza settimanale un moderatore deve intervenire per editare almeno i post assolutamente non legati alle foto delle auto. Purtroppo, e lo dico senza alcuna polemica, si è poco propensi a seguire delle regole. Questo thread è nato o no per volere del suo autore come mera elencazione di immagini e foto.? La risposta non può che essere affermativa. Malgrado questo ....seguita da innumerevoli richiami, che tra parentesi non mi competono, le mie (e non solo) parole sono rimaste lettera morta. Potrei capire un commento sulle foto.....ma, come sempre, ci si è allargati fino al punto di includere in esso commenti di ogni genere. Io, forse in maniera più radicale, sono dell'idea che se in metodo del "consiglio" al rispetto delle regole e direttive non vuole essere seguito, tanto vale imporlo come in passato è stato fatto con la discussione delle foto legate al nickname. È vero che siamo su un forum pubblico ma è altrettanto vero che esistono sezioni apposite ove poter interloquire liberamente senza travalicare il volere di nessuno. Una eventuale iniziativa nella direzione prospettata da Stefano non deve essere vista come "censura" ma, lo ripeto, come "rispetto per le regole"! Se le direttive consigliate non vogliono essere seguite, purtroppo bisogna imporle.
ma poi penso sia meglio.. un 3D di sole foto "chiuso "e qui si commenta a piacere.. anche perchè in buona fede arriva uno nuovo e non conoscendo mette 10 post OT rispetto al 3D..
E bravo Piero... Cerchi scuri e assetto... YUM YUM :-) io sto "contrattando" per il volante Performance..... Poi vi mando foto.
Ecco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io provata in 40 cm con termiche e controlli fantastica
40 cm ! ,un altezza non indifferente eri diventato uno spazzaneve visto altezza del paraurto anteriore.
Qui dalle mie parti un land rover con gomme da nene e 30 cm slittava con un dannato -.-' ha sbattuto con la fiancata sul muro ha scassato tutto ^__^, le termiche sono buone fino ad un certo punto , infatti qui obbligano i civili ad avere sia le gomme termiche che le catene
Hai perfettamente ragione c'è un limite anche per le termiche comunque nel video si vede la neve e molto piu basa penso che era circa 5-10 cm