Si, garanzia totale! Nel senso che il carrozziere non li ha semplicemente verniciati ma smontati e carteggiati in modo da togliere qualsiasi rugosità, quindi primer e poi verniciatura. Sono lisci, lucidi e perfettamente uniformi.... Lavoro svolto su tutti i pezzi.... Passaruota, paraurti e minigonne.... ;-)
I sensori prendono come prima.... Per il lavoro il carrozziere mi ha chiesto 400€ ma sono comprensivi di circa 35€ di tappini bianchi (quelli che si vedono sulle M bianche nei passaruota, al posto dei neri originali che non mi piacevano). Se tenevo i miei tappi neri il lavoro era sui 370€....
mi era sfuggito....a dire il vero lo avevo letto ma purtroppo perdo un po la memoria a breve termine.... cercate di capire....diciamo che è la vecchiaia!!!:wink:
Direi che sarebbe giusto! Al suo interno dovrebbero esserci solo foto e nessun commento. Si potrebbe eventualmente nella zone o in x1 forum richiamare gli specifici post di questa discussione per i doverosi e auspicati commenti. In caso contrario (ovvero per come si è evoluta ad oggi questa discussione) ci troviamo di fronte ad un doppione di x1 forum e, molto spesso, della zone, che disattende il motivo che mi ha spinto ad aprire il thread:wink: Dei 699 post solo 1/20 saranno di sole foto
Perciò vi ho chiesto in che zona andrebbe meglio dato che penso in ZONE sia un "calderone" in X1 Forum forse la situazione è migliore. Ma un terzo sarebbe ridondante oggettivamente.