Spacegrey col plasticone nero non è male, poi con X-Line ancora meglio! Ora come è venuta la mia, non ti nego che mi piace, prima mi diceva poco o niente .... :wink:
Avevo immaginato che avresti fatto una roba del genere quando parlammo tempo fa sto facendo verniciare nero opaco i cerchi che ho in firma, li vedrei bene sotto la tua se puo' interessarti ... p.s. avrei tolto lo stemma X1, e' l'unica parte cromata e stona un po'
Complimenti... anche secondo me è più bella ed accattivante tutta bianca! Io aggiungerei anche un cerchio più aggressivo...
aspetta a chiamarmi pazzo, mica ho finito ancora dopo che la faro' matte-grey ho intenzione di: togliere i sedili posteriori e piazzarci il V10 dell'M5, nel cofano anteriore invece mettero' un pacco batterie al nikelcromomolibdeno(come glia attrezzi della USAG)ionidilitiocloroplatinicofluorosulfonicoperossimonosolforico e farla ibrida cosi' pure gli ambientalisti saranno contenti :wink: poi potrai chiamarmi pazzo ah dimenticavo, e i vetri scuri
a me piace parecchio e mi ero informato per farla però mi è stato detto che rischi scrostamenti della vernice sulle parti in plastica nere....è questo che mi frena!!! e te hanno dato qualche garanzia?
Infatti, all’inizio ero un po’ confuso con la scelta del colore – originale con quale è uscita marrakesh / bianco. Comunque molto bello anche bianco complimenti.
Il colore con cui è uscita a me piace da matti!! Ho cambiato idea quando ne ho vista una sporca.. Un'altra auto
Fili se pulita no sicuro per me... Molto particolare e con interno bianco bellissima! Il problema che non riesci a tenerla pulita .. Peggio del nero che se anche è un pelo sporca non perde così tanto
...se posso permettermi, la prima X1 è uscita gialla. Poi l'hanno "pubblicata" marrakesh brown... Ho anche la foto ma non so come metterla su...
Un colore che si addice molto Cioccolato è panna si si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quella era la versione concept :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> non era gialla ma oro :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">