io sarò sincero.....non mi è mai piaciuto questo colore però ovvio siano gusti personali....comunque gran bell'allestimento,l'interno chiare lega benissimo e gli optional si sprecano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti!!!
Mi sa che è meglio Ste. Volutamente avevo messo come titolo del thread "solo foto" .....ma evidentemente non è stato recepito il messaggio!
Lo so Gigi volevo tenere il tuo come thread di riferimento ma penso sia impossibile.. Ci pensa Michele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per me va bene farlo qui ste, così eviti di sbatterti troppo! Comunque bellissima con i 322 e gli interni chiari!
E' quasi come la mia Marcello! Complimenti per l'acquisto! La Rep+ mi sembra di avertela già data l'altro giorno .... :wink:
Verniciatura totale, quindi non è Pack M giusto? Hai verniciato i paraurti e passaruota da neri opachi a bianchi?
No non è finita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> devi cambiare firma :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
No non è finita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> devi cambiare firma :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
C'era un altro utente che l'aveva fatta tutta bianca come te, ma poi e' sparito. Per me un po' perde, ma e' comunque bella.
Come siamo diversi .... Per me quei plasticoni neri sui colori chiari, invece, sono un pugno nello stomaco, nonchè poco eleganti .... :wink: .... sui colori scuri invece, non si notano per cui vanno bene così. IMHO. Ovviamente!
Vero anche i led , non mi ci far pensare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> , spero che arrivino
La mia e' spacegrey e su quel colore non spiccano troppo, comunque non nascondo che all'inizio ho dovuto farci l'occhio e ora mi piacciono. A me per esempio piace più normale che Msport, ma checche se ne dica di me, a me l'x1 piace in tutti i modi, sono coerente, io...