Davide,bellissimi come sempre,quanto durano questi? Sullo scarico di Flavio gia' espressi la mia ammirazione ai tempi,sono bellissimi e visti dal vivo ancora di piu',credo che il buon Flavio ora abbia ben altre soddisfazioni
ragazzi per la cronaca Marco vende il lettore dvd che si mette nel bracciolo per i passeggeri posteriori..per inutilizzo
Si Giampaolo poi in pm ti dico perché siamo OT quì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
molto bella.. colgo l'occasione per dire una cosa.. ho chiesto se gentilemte un moderatore "pulisce questo thread in modo da lasciare solo le foto.. penso sia bello da vedere tutto in fila.. nel caso no foste daccordo e non ci fosse la possibilità di farlo ne creo uno con tutti i post occupati e le liserisco tutte come ho fatto con diamo un nome al nik /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero vivamente di no perchè mi risparmierei volentieri il lavoraccio
Nel momento in cui all'utenza va bene tutto questo procedo a spostare i messaggi in un topic apposito lasciando solo le foto :wink:
Bellissima...mi è sempre piaciuta con questo abbinamento...ottimi anche gli altri accessori, tetto, xenon, cerchi...quasi full in pratica!!