A questo punto Piero ti devo far procurare i "venus x1 stiling 323" da 19 Made in Italy della Wsp. A Milano non si trovano marchiati Italy. Fammi sapere in pm se riesci e a quale prezzo.
Bella !!! il bianco lavatrice con l' xline rende giustizia alla linea ci vorrebbero proprio i reni argento ..... complimenti !!
la bianca secondo me starebbe benissimo con i reni della 23d/28i, con l'Xline anteriore e posteriore ma non nel sottoporta, naturalmente senza le barre sul tetto, cerchio 323 poss da 19 oppure il 322 verniciato dello stesso colore dei reni :wink:
Bellissima piero, poi io sono di parte nera come la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molto bella Piero, dato che ci sei andrei di terminale con doppio scarico.. magari stile performance http://www.bmw.it/_common/shared/owners/accessories/performance/phase4/img/bmw_performance_highligh_silencer_system_4c.jpg
Per quella di Piero, che riprende molto lo stile performance, sia dai vari cerchi che dalla griglia io andrei di terminale come in foto, per la tua Ste meglio il cromato stile Mative /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo scarico lo faro' in stile 335d e eliminando il silenziatore i cerchi di Marco sono i replica M6 i miei replica M3