e se si possono mettere vuol dire si possono cambiare anche le palpebre bianche che si anneriscono .. come mai in questo caso cambiano il faro completo?
non vorrei sbagliarmi ma credo che si debba cambiare il faro , però voglio capire se si può mettere solo la palpebra cosi la spesa sarebbe ridotta, per questo stò cercando il prezzo, vorrei capire ehehe , sono stato anche in concessionaria hanno anche capito a cosa mi riferivo ma mi han risposto , che al momento non ci sono codici rispettivi , /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No no ragazzi il rifrangente è all'interno del faro in pratica insostituibile...occorre un faro nuovo...
Finalmente ragazzi dopo un mese dal ritiro ve la presento; Configurazione; BMW X1 ELETTA 2.0D XDRIVE Manuale Colore Alpinweiss, interni stoffa elektra antracite PDC posteriori Comandi volante Cerchi 322 da 18' X-line Radio prof Bracciolo anteriore + accessori Eletta Upgrade: -Abbaglianti e anabbaglianti: Osram Nightbreaker H7 -Posizioni: Philips Bluevision -Luci interne completamente a Led bianco ghiaccio -Tappini valvole cerchi Bmw Volevo prendere anche la griglia argentata come il 23d ma ho accantonato l'idea dopo aver dovuto prendere la plafoniera anteriore nuova (mi si è rotta cambiando le luci). In ogni caso bianca mi piace anche con la griglia nera. Aftermarket è un suicidio! Per ora rimane così come è, più in là vedremo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Aggiungo le foto dell'interno a led (già postate nell'altro post specifico)
no non si vedono. sbagli ad inserire il link di imageshack. prima di inviare, fai un'anteprima del messaggio. nel forum viene suggerito questo metodo e relativo hosting: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218482-TUTORIAL-Inserire-le-vostre-immagini-nei-post
infatti .. fai cancellare i post da un moderatore o modificali inserendo le foto complimenti per la macchina Tony
image shake lo trovo un pò macchinoso,da quando mi hanno consigliato tynipic,vado sul quello ,semplice e funzionale!
Bellissima la macchina, complimenti! Io ero indeciso tra 322 e 320 da 18'', però ho preferito i 320 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie a tutti, ritengo che manchino i fari allo xenon, ho cercato di rimediare con le Osram, in effetti va meglio ma non siamo ai livello xenon. (Il kit l ho scartato perchè voglio essere in regola) Provo a ridimensionare.