Mi piacciono i riflettenti arancioni ai lati delle palpebre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si le versioni bmw USA ha nno le palpebre ai lati arancioni mi piacciono un sacco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> devo trovare il modo di averli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sicuramente ci sarà modo di averle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> devo solo informarmi bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No non sto cazzeggiando, io per la mia 1er ho già il kit posizione usa a casa....devo solo montarlo...
:sbav: Dove l'hai preso il kit USA io e da ieri che giro ma non trovo nulla azz..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Luigi sai bene che io sono un patito di modifiche , se ci fai caso alle palpebre ci sono dei rinfrangenti arancioni , a me piaccino un sacco, sono stato in germania ne ho viste 2 3 cosi da lontano le avevo scambiate per delle serie 5
Molto belle Silvio.....nulla da dire!!!:wink: Ma bisogna operare dal vetro sostituendolo oppure si tratta di semplici rifrangenti? E se sono rifrangenti come si fa ad installarli tenendo conto che sono dentro il faro?