droghe a parte è bellissima di quel colore, peccato che l'abbiano lasciato solo per la concept (che è identica alla nostra O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20">)
però per esperienza personale quando andai in concessionaria BMW motorsport di Mestre dove ho acquistato la mia X1 mi dissero che i performance della serie 3 (proprio quelli in foto) la casa madre non li da compatibili con la X1 anche se L'ET della X1 è lo stesso della serie 3,ciò stradale al 100%!!! comunque ascoltai il suggerimento di non metterli e optai per altro......ma se fosse per me cambierei cerchio ogni 4 mesi
313 performance anteriore: 7,5 x 18" ET49 posteriore 8,5 x 18" ET52 i 313 esistono anche da 19 ma non sono disponibili in Italia (per via ufficiale) 322 - 323 X1 anteriore: 8 x 18 et31 posteriore 9 x 18 et40
come no??? sono esposti nella concessionaria che frequento io! credo anche tempo fa di aver postato proprio le foto che feci in concessionaria dei performance.....magari non parliamo della stessa cosa,boooh!!!:wink: stà di fatto che io sinceramente su una x1 li vedo un pochino forzati.....però sono fra i più belli!!!! e le forzature mi piacciono pure
quelli che vedi in foto, il CB e' identico per tutte, l'et e' positivo con 4 distanziali non si rischia di toccare da nessuna parte
esistono anche quelli dello Z4 e per serie 3 E9x 313! E9X 8x19 ET 34 9x19 ET 37 Z3 8x19 ET 29 9x19 ET 40
si si dissero stessa cosa anche a me per la mia serie 1! Lascia perdere il cambio cerchi...io li cambierei ogni mese...
Bella bella...io ho un debole per il cerchio a stella.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente ho trovato un malato come me!!!! Sono felice di non esser l'unico!!! Per me il cerchio è fondamentale!!!
si si anche per me...diciamo che cmq non è solo quello che fa la car... Per me è molto importante sopratutto l'ET... Cmq anche io sono per il 5 razze, cioè per me il cerchi è quello, oppure l'estermo opposto un cerchi tipo CSL...magari a canale ma o anche come questi adv!
Questi li ho, erano sotto un 335d gommati con delle Bridgestone 050 rft con soli 600km, pero' hanno spalla 35/30 anziche' 40/35, sono indeciso se venderli o tenerli Quotissimo