più che altro evita di avere pagine pesanti come la precedente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
io non conosco bene la lingua ... vuol dire che le X1 sono brutte (so = sono: terza persona plurale tempo presente del verbo essere) oppure che tu sei brutto (so = sono, ma prima persona singolare ) ... a te non ti conosco, ma sulla fiducia quoto per entrambe le ipotesi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... no dai scherzo ... la x1 in fondo non è poi così brutta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bo, vista dal vivo, sia in concessionario che in strada, continua a non convincermi. Belle foto però!
Condivido assolutamente Redi! Avevamo però concordato con gli amici di X1 che, vista le numerose discussioni aperte con al loro interno i più disparati argomenti, sarebbe stato "carino" averne una con sole foto. In ogni caso....nessun obbligo ci mancherebbe!!!:wink:
Assolutamente.....e ti aggiungo a nome di tutti.....con grande piacere! La presenza anche di altri amici (come te) è motivo di confronto costruttivo! Benvenuto nel "nostro" piccolo mondo! Ps. il "nostro" ovviamente fa riferimento al mondo di "x1"!:wink:
ragazzi scrivete quello che volete ma venire qui solo per dire che sono brutte potevate evitare... per le foto invito chi le vuole postare a iscrivervi la gruppo di face e le mettete liberamente li
ho alzato un polverone... commento inutile,cattivo gusto ecc...avete ragione ma questa si chiama sincerità personalmente la X1 e la X3 le potevo risparmiare per quanto riguarda la X3 ho visto gli ultimi aggiornamenti riguardanti il nuovo modello e mi sembra si sia aggiustata di molto il problema (sottolineo parere MIO) sia adesso per la X1..ah spero che in italiano adesso riusciate a leggere chiedo scusa per il dialetto campano
Vito tutto è sogettivo infatti a me la serie 1 non piace per nulla e non capisco come BMW possa fare auto così brutte ma non vado nel forum della 1r a dirlo..hanno speso soldoni per prenderla e non è giusto vada li a dire che fa cag....e:-)mancherei di rispetto e quindi mi tengo la mia opinione senza screditarla
sisi sicuramente è soggettivo nessuno lo mette in dubbio ma io non scredito nessuno ho espresso la mia opinione e tra l altro se qualcuno esprima commenti negativi nel post della 1er io non farei venire la fine del mondo anzi i pareri sono pareri ripeto la mia è sincerità perchè non esternare il proprio parere???
perchè non siamo al bar e ci stiamo bevendo un aperitivo e mi dici la tua..è come se vieni a casa mia e mi dici la tua macchina non mi piace..ho reso l'idea? cmq nessun problema sono opinioni.. a volte gratuite ma opinioni:wink: