devi caricarla andando su questo sito http://imageshack.us/ poi copiare la linea corrispondente alla scritta "codice forum"
Allora eccole... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Sperando si vedano... Ciaoatuttttti
si vedono si vedono :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma che colore è la tua auto? mai vista una così...
Si vedono, bellissima, i cerchi sembravano i mak XLR a prima vista invece? Stanno davvero bene sia per la scelta del colore che il disegno.
Per Fabio, è spacegray come quella di TheMaineCoon ;-) Per Piero330 sono OZ Racing Superturismo LM Grey 19" + Yokohama non RFT Per stedony e tutti gli altri GRAZIEEE
cavoli questo spacegrey cambia molto in base alla luce, a vederli in foto vistri sembrano 2 colori completamente diversi
Nella mia foto in firma fa schifo, ma era una giornata veramente buia, devo per forza rifarle appena arriva la vera primavera..............
Ecco, ho scaricato qualche foto che ho fatto in settimana in un cantiere, mentre aspettavo il titolare........... purtroppo è davvero parecchio sporca.......... Vi garantisco che se fosse stata nera o bianca si sarebbe notato parecchio, il mio grigio per lo sporco è stupendo, dovendo io stare spesso per lavoro in posti polverorssimi.....
torno a ripetere : sembra molto diverso dal colore di skipper. Ma solo io noto questa cosa ?! cmq bellissima :wink: