Ti giro la domanda, puoi misurarmi per favore la distanza tra il centro del mozzo (dove s'incrocia l'elica nello stemmino sul cerchio) e la base del parafango? Ora nella mia e' 41cm, mi serve per sapere di quanto si e' alzata la macchina. Comunque se si vuole riempire il passaruota bisogna per forza abbassarla, ma sono contrario a farlo solo con le molle. Scusa Gioh, non era mia intenzione
Grazie Paolo, a dire la verita' e' meno secca sulle sconnessioni e piu' confortevole in tutte le situazioni, una differenza abissale con le rft, quanto ci ha guadagnato la guida poi e' straordinario, ora l'assetto lavora come deve.
Stupenda Piero, io di solito non sono mai invidioso, ma stavolta un pò lo sono, la X1 con i 19" è da intenditori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno Max, grazie anche a te, pensa che io lo sono (invidioso) perche' non ho il volante con i paddles
Belle auto ragazzi e bel topic...mi unisco anche io, posso anche se non ho un x1?? In compenso mi piace parcchio...
Non lo so', ma penso di no, poi c'ho su 850 euro di gomme, se do', do' tutto:wink: Grazie Passion, certo che puoi unirti, queste foto le hai fatte tu?
Mi piacciono molto i cerchi della foto del messaggio di Passion, quelli dell'auto non di Piero per intenderci, che cerchi sono? Susate l'ignoranza...
Il colore non mi piace molto, i cerchi tantissimo, che styling sono? Quelli di Piero, mi spiace, ma non incontrano i miei gusti infatti finora non mi sono pronunciato poichè se non interpellato non credo sia di alcuna utilità dire ad una persona che ha speso dei soldi per prendere una cosa che gli piace e di cui va giustamente orgoglioso che non mi piacciono... Ora dico solo che gli altri incontrano molto più i miei gusti, d'altra parte io sono un patito dei cerchi a 5 razze o a stella...
come al solito vi devo trovare un pò tutto Raggi a stella 311 Cerchio in lega leggera, ricavato per fusione, 19 pollici. 8J x 19 anteriore, 9J x 19 posteriore. Ruota singola, senza pneumatico. Prezzo a partire da 770.00 CHF
Ah, sì ho capito, avevo chiesto informazioni tempo fa, ancor prima di ordinare l'auto ma mi avevano detto che bisognava ordinarli da magazzino e venivano intorno ai 3.000 euro!!! Ho smesso di pensarci, però confermo che mi piacciono tanto tanto tanto!!!!
Grazie no trovati in rete...sono molto belli sull'x1 a mio avviso... ma i 19 li ha a libretto o bisogna omologarli??se si tutte le versioni??
Non c'e' niente di male se uno esprime i propri gusti:wink:, quando ho messo i MAK i primi due messaggi sono stati di Paolo e Luigi che dicevano che erano brutti Si il 311 piace tanto pure a me pero' alla fine e' sempre il solito cerchio che si confonde tra gli altri, il 323 invece e' particolare sia per il disegno che per la finitura, in movimento poi e' spettacolare. I 19 sono a libretto per tutte le versioni.