http://img839.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=miabmwx1.jpg queste sono le foto in anteprima della mia x1,lun o mart spero di inserire quelle dal vivo...non vedol'ora sono eletrizzato ragazzi!!!!!.......
ci credo cmq sei a sole due ore da noi e ti perdi la pizzata? non credo sarà troppo presto il prossimo raduno delle x1 lo dico a te a anche a tutti i nuovi xunoisti.. non lascitevi scappare questa occasione.. cmq Diego occhio non usare il maiuscolo ti becchi un'ammonizione altrimenti:wink:
Ste, purtroppo temo che dovrò darti una pessima notizia, ma temo di non riuscire a venire alla pizzata... Non ho ancora abbandonato le speranze al 100%, ma la morosa sta per aprire a breve un'erboristeria e fervono i preparativi, ogni week end e ogni momento libero viene ormai da almeno un paio di settimane dedicati al negozio e credo proprio di non riuscire sabato prossimo a ritagliarmi il tempo per venire a Milano, seppur non sia assolutamente distante... Tanto più che la morosa si laurea (per la seconda volta!) giovedì pomeriggio e quindi poi i ritmi verranno ulteriormente forzati per anticipare al più presto possibile l'apertura per essere a pieno regime nel periodo natalizio... Perchè non passi a trovarmi per l'inaugurazione???
Io pure ho due lauree, una in fannulloneria e l'atra in sociologia comportamentale dell'apparato riproduttivo femminile Un grande in bocca al lupo per la nuova attivita' della tua ragazza.
figurati ... abbiamo gli stessi titoli io ne ho anche un'altra di laurea, presa alla facoltà di non rispondere ...
Fili, per onestà ti devo dire che io sono un po' di parte, perchè anch'io ho messo gli stessi cerchi! Piero, ti devo dire che la tua seconda laurea mi interessa decisamente molto!!! Infine, ma cosa ancor più importante, grazie per l'in bocca al lupo e... "crepi il lupo!" ovviamente l'invito fatto a Ste è aperto ad ognuno di voi che non sia molto distante e abbia voglia di venire a curiosare un po'... Prossimamente vi terrò aggiornati sulla data e l'ora, poi se qualcuno è interessato vi do maggiori specifiche via mp
Secondo te c'è una grande differenza tra i miei 18 e i tuoi 19 nella distanza tra spalla della gomma e passaruota? In foto sembra che neppure i 19 riescano a riempire quel vuoto a meno di non intervenire sulle molle!