L'ho rifatta perché l'host ha cancellato le firme a molti utenti e di fretta ho fatto questa:-) Non se ne possono mettere di sexy:-(
Azzz la "mia" Adriana non è nuda (pensavo fossero solo quelle nude che non si potevano postare!)... E poi comunque sarebbe sexy anche con un sacco di patate addosso, perciò bisognerà cambiare soggetto!!! Solo una segnalazione a Themainecoon, prendila pure la foto, non ci sono problemi, però guarda che non ha il link al sondaggio, perchè non so come si faccia a metterlo...
P.S.: chiedo scusa se ho offeso qualcuno postando la precedente foto e se ho infranto le regole del forum, non pensavo che non si potesse, pensavo che l'importante era che non ci fosse del nudo... Starò più attento la prossima volta!
Grazie ste!! Ti nomino mio paladino e cmq non mi sono mica offesa scherzo eh buona domenica a tutti!!
Per mettere il link nella foto la selezioni come se dovessi copiarla poi clicchi l'icona per mettere il link e lo metti ..:-)
Nessun problema! Non hai offeso nessuno....anzi ma tra le regole del forum forse (e dico forse in quanto non so come potesse essere interpretata dai moderatori) quella foto era proprio al limite. Per evitarti un richiamo ho preferito prevenire!!!:wink::wink:
Peccato!!! Ma hai fatto bene! I richiami da parte dei moderatori non sono mai piacevoli!!!!:wink::wink: Scusami se sono stato proprio io a ricordartelo. In fondo era difficile non apprezzarla!!!
Anche perchè potrei grippare se uscendo da un bar trovo la macchina sfrisata senza nessun "colpevole"..
Oggi pomeriggio vado all'iper di Solbiate Olona e sto cercando parcheggio quando vedo una macchina bellissima... e dico:"Perchè non fare una coppia?" (Cliccate per vederle più grandi) La mia è quella a sinistra...adesso pongo un quesito: l'altra X1 è di qualcuno del forum?
li hai chiusi gli specchietti avevi paura che salendo l'altro te li portasse via:wink: pure io faccio sempre così
Interrompete la produzione di X1... Ce ne sono troppe in giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">