dai, figurati macchè umilmente............... è che solo quella di Ste può essere argento.............
Allora sono perdonata? Cmq che abbaglio ho preso? Come posso aver confuso l'argento con lo spacegrau? Mha,sara' l'età
Si, infatti....immagino tu sia anziana... scherzi a parte............ma come è bello lo spacegrau? più lo guardo è più mi rendo conto che è la scelta indovinata.............. non me ne vogliano gli altri ..
Hai ragione!!! BMW ha creato una nuance di grigio spettacolare,con il sole prende dei riflessi fantastici e come cammuffa bene lo sporco!! In molti mi hanno fatto i complimenti proprio per il colore!!! Cmq a parte il colore,ma quanto e' bello guidarla???
E' vero, la sensazione di guida è stupenda, ho quasi 1000 km e la sento sciogliersi tantissimo; all'inizio ho dovuto abituarmi dalla serie 3, il motore era lo stesso ma la posizione è molto diversa, comunque il 177cv si sente anche sull'X1. Per il colore, confesso....... io non l'ho ancora mai lavata e sembra pulita, un vero e proprio sollievo dopo il saphirswarz......
...............vabbè, ho fatto una battutona.......... ti prendo il link con la foto nuova per miss X1.
Ah, ho capito, pensavo avessi la pelle del Cool Elegance, non il tessuto beige... Errore mio. E' chiaro che ognuno ritiene la sua il miglior compromesso tra i propri gusti e il proprio limite di budget... Nonostante ciò è anche vero che con un limite un po' più alto di budget ognuno qualche modifica l'avrebbe apportata forse... Nel mio caso sicuramente ci sarebbe stato il Cool Elegance (che adoro!) e i fari bixeno... Poi tra il resto magari qualcosina d'altro, ma sicuramente questi 2 li avrei messi volendo spendere quei 3.500/4.000 euro in più! Discorso diverso per il cambio al volante che non ho messo solo perchè al momento dell'ordine non era possibile, se no l'avrei sicuramente messo! Ste, perdonami, ma la foto del sondaggio la preferivo prima!!!
Ragazzi, sostenetemi, se volete faccio anche un sondaggio per chiedere a Ste a tornare alla foto precedente, oppure a sostituirla con questa: ----Tu non vieni a votare Miss X1?----
Senti, sondaggio per cambiare o no...... io te la prendo e la metto nella mia firma........... a me non dispiace..........
Micky attento!!! Questa foto non penso possa essere inserita in un forum. Ovviamente non perchè non venga apprezzata da tutti noi ma........