Grazie mille! Mi state un po' risollevando, meno male... Secondo me sull'auto scura stanno bene, ma sulla bianca sono ancora più stilosi, effetto del contrasto... E' come l'interno un interno in pelle nera su auto bianca o molto chiara è sicuramente più scenico che sull'auto nera, pur essendo sempre bello... Allo stesso modo il Design Cool Elegance (che purtroppo non mi sono potuto permettere!) sullla mia bianca sarebbe stato comunque bello, ma vuoi mettere quanto rende sulla X1 nera o Deepsea Blue o Vermilionrot??? Per quanto riguarda il fotocromatico, fammi sapere perchè non ne sono sicuro, ma non so se lo sono tutti. Da come aveva parlato il mio conce l'oscuramento non Bmw è forse un po' più scuro in linea di massima, ma credo sia fisso, non fotocromatico.
d'accordissimo con te....infatti la mia ha gli interni in pelle nera. Ma cos'è il Design Cool Elegance? scusa l'ignoranza....
Io ho rinunciato alla pelle anche per motivi di budget, però l'interno l'ho fatto in tessuto Median rosso-nero per dare comunque uno stacco scenico. Il Design Cool Elegance è un pacchetto estetico che comprende: -Pelle Nevada Oyster con strisce in Gleb-Schwarz (meravigliosa!!!) -Sedili sportivi per guidatore e passeggero (molto belli anche loro!) -Rivestimento interno del padiglione antracite (non me ne fregava molto a dire il vero...) -Legno pregiato Fineline Wave (un tocco di classe assoluta infatti non ci ho rinunciato nemmeno nella mia configurazione!!!) -Plancia strumenti inferiore, consolle centrale e la bordatura dei tappetini in colore Oyster (niente di così irrinunciabile...) -Terminali di scarico in alluminio opaco (particolare secondo me sfizioso!)
e dai ti parteciperai a miss2011 intanto iscriviti alla pizzata che te ne facciamo vederedi tutti i colori:-)
Mi sa che sono proprio rintronato !!! Avevo letto il 23 settembre invece è il 23 ottobre !!!!!! Siiiiiiiii !!!!!!!!!!! Per quella data sono in x1 !!!!!!!!!! He he he posso portare anche mia moglie ??? Evvai, ora mi iscrivo subito !!!
Ti ringrazio Stefano, ma gli interni rendono meglio dal vivo, comunque stai tranquillo che alla pizzata ammireremo le nostre x1 !!!!
Buongiorno a tutti, sono molto belli gli interni cosi' solo, che a mio avviso, il colore dei sedili e' quello che piu' si addice alle modanature fineline. IMHO.
colore particolare senza ombra di dubbio... deve piacere a me personalmente nn piace ma io sono amante del contrasto chiaro scuro e per di + nn sono amante della pelle...
Veramente bella, con quel 23, la pelle rossa e l'automatico mi sembra davvero la sorella maggiore della mia............
COMPLIMENTI!!! Davvero una meraviglia gli interni. Davvero bella con quei cerchi, anche io ci sto pensando, un amico me li venderebbe, ma so che diventa molto rigida. Unica cosa, le foto sono troppo pesanti, ci vuole un'eternità per scaricarle..
Grazie! Non è particolarmente rigida.. Oltretutto ho anche l'assetto.. Se puoi mettili i cerchi! Lo so che le foto sono un po' grandi....