Ciao, si l’ho comprata a parte e installata io . ( l’ho sempre fatto su tutte le mie BMW con pacchetto Msport .)
Ok, pensa che a me le scritte sul posteriore non piacciono, e sono scomode per la pulizia,infatti non le ho fatte mettere!
Anche io la penso come te e non le ho fatte mettere, secondo me a questo punto dovrebbe togliere anche la scritta Xdrive e lasciare solo la M, poi i gusti non si discutono.
Cortesemente limitiamoci a postare le foto senza divagare su altri temi o preferenze dove ricordiamo si può discutere in thread dedicati per argomento, grazie. https://www.bmwpassion.com/forum/threads/scritta-si-scritta-no.93022/
bellissima!! ps: parcheggia tra le righe non a cavallo , tanto se ti devono dare una portellata non la scampi nemmeno in un parcheggio vuoto dello stadio
Mi accodo a Riversilk, stesso colore e allestimento della mia quindi non posso che promuovere. Invidio i sedili chiari che erano la mia prima opzione, poi ho pensato che con un marmocchio e il cane sarebbero durati molto poco
ahahah anche io ho messo tutto scuro dentro, con una bimba di 4 anni sarebbe durato pochissimo l'interno chiaro
Limitiamo per favore i commenti ed apprezzamenti alle foto senza divagare su altri contenuti e gusti personali, il thread è riservato solo alle foto come già specificato piu volte e non per disquisire di temi tecnici che come già detto devo essere affrontati in discussioni ad hoc, tutti i prossimi messaggi non attinenti e considerati OT verranno cancellati, grazie
bell'affiancamento. Da notare come si noti l'assetto della M. E' evidente che è più bassa. Sembra molto più di 1.5 cm. Anche sulla Xline i 20 fanno tantissima scena recuperando un po' il gap di sportività rispetto alla M. EDIT
La mia è la Xline e devo dire che più la guardo e più mi piace però i cerchi da 20” li sento su tutte le buche, e vengo da un Tiguan con i 19