BMW Serie 1 F20/F21 - Tutte le foto delle nostre Serie 1 | Pagina 144 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Tutte le foto delle nostre Serie 1

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da beckervdo, 16 Febbraio 2012.

  1. LucaMSport

    LucaMSport Secondo Pilota

    582
    208
    28 Febbraio 2019
    Roma
    Reputazione:
    2.829.451
    EX F20 Msport - attuale 320d G21 Msport
    Si, per il treno invernale ho scelto questi 4 cerchi da 17” (per avere un assetto un po’ meno rigido date le strade di Roma in inverno!)...con le estive ritornano invece i 719 da 18”
     
  2. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    caspita, io anche le msport continuo a vederle piu' belle con cerchi da 17. questo modello di cerchi poi sono veramente accattivanti
     
    A LucaMSport piace questo elemento.
  3. LucaMSport

    LucaMSport Secondo Pilota

    582
    208
    28 Febbraio 2019
    Roma
    Reputazione:
    2.829.451
    EX F20 Msport - attuale 320d G21 Msport
    Grazie Ludo, si anche a me piacciono molto. In questa variante domina molto più il nero rispetto al diamantato...i 719 invece sono l’opposto
    Devo ammettere che ci ho messo più di qualche giorno lo scorso anno per scegliere i cerchi da usare per il treno gomme invernali...e di questi sono rimasto molto contento
     
    A Ludo Baumeister piace questo elemento.
  4. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    io ero partito per prenderli, permutando i miei 461m, perche' mi piacevano di piu' e volevo i 17, ma fui smontato dai gommisti dove avevo fatto i preventivi
     
    A LucaMSport piace questo elemento.
  5. Alessio75

    Alessio75 Direttore Corse

    2.024
    1.720
    11 Febbraio 2018
    Toscana
    Reputazione:
    56.730.065
    120i stage2 - ZF8 stage3 xhp
    Questa m’è venuta bene :love
    12BFD118-5787-411C-B54D-A09399EEE0BA.jpeg
     
    A D_Schumacher31, Diego_98, FS_BayerischeRWD e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  6. FS_BayerischeRWD

    FS_BayerischeRWD Kartista

    191
    105
    29 Aprile 2020
    Cuneo
    Reputazione:
    10.255.390
    F20 LCi2 118i Msport ZF8
    Bella!! =D>
    120i "stage2" con lo scarico 140i? Come ti trovi?
     
    A Alessio75 piace questo elemento.
  7. Alessio75

    Alessio75 Direttore Corse

    2.024
    1.720
    11 Febbraio 2018
    Toscana
    Reputazione:
    56.730.065
    120i stage2 - ZF8 stage3 xhp
    Grazie Bayer....che dire? Mi trovo alla grande, più passa il tempo e più mi piace. :love
     
  8. FS_BayerischeRWD

    FS_BayerischeRWD Kartista

    191
    105
    29 Aprile 2020
    Cuneo
    Reputazione:
    10.255.390
    F20 LCi2 118i Msport ZF8
    Io l'ho montato principalmente per estetica...sono bellissime le F20 con i terminali simmetrici!
    Poi sono rimasto stupito dal sound...non mi aspettavo migliorasse così tanto! È davvero più simile ad una 140i che ad un 118i...pur avendo la metà dei cilindri!
    E senza dover cambiare il CAT, scoppietta piacevolmente in rilascio :twisted:
    Immagino anche il tuo, avendo motore più grosso e Stage2
     
    A Alessio75 piace questo elemento.
  9. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    acconsentitemi questo post particolare, nel thread che fa concorrenza al mio ](*,):haha:haha giusto come oggi, due anni fa, vedevo in magazzino la mia biemme e non mi pareva vero!!!era arrivata:wbmw::wbmw: un periodo indescrivibile che tutt'ora ricordo con una certa nostalgia, dove si avvera il sogno di possedere la mitica bmw aTTrazione posteriore :mrgreen::mrgreen: DSC_0055m.png di primo impatto ero strafelice, ma dove erano i reni neri che avevo scelto? vista cosi' , di primo impatto(era la prima bianca con cui avevo a che fare , dopo quelle verniciate scure nei saloni)mi trasmetteva qualcosa di incomprensibile, che ho compreso poi piu' avanti, quando la scimmia e' scesa dalle spalle: la parte bassa del muso non mi piaceva proprio :sad:. a me certe forme , mi fanno venire in mente qualcosa: queste forme, mi danno l'idea di un sorriso di una persona mezza sdentata :mrgreen:. pochi giorni dopo, la portai fuori cosi' DSC_0089mod.png con questi cerchi che per me sono il top d'inverno, perche' maltrattabili senza dover pulirli spesso per non vederli ricoperti di sporco inevitabile sulle strade impolverate e salate. versione msport da battaglia invernale :mrgreen:.a primavera arrivata, si arrivo' all'assetto da corsa DSC_1134mo.png che non era proprio il top dei miei desideri pero'. con un po' di fortuna, che avevo previsto, l'ho portata in pochi mesi , come andava configurata :mrgreen: DSC_1901rmo.png .ma non ero contento, non era la mia auto :cry2avevo le icone che avevo ricercato per questa auto, il volante msport e i cerchi 461m bruniti, ma non mi piacevano le ruote grosse dietro (tentato lo scambio con cerchi da 17 , sempre fallito per il pessimo stato con cui mi venivano proposti), non mi piaceva il muso lungo, non mi convinceva il posteriore, l'anteriore ...dopo qualche mese tribolato di dubbi e insoddisfazioni , la decisione d riprendermi l'auto che gli preferivo, sopratutto dopo averla vissuta per qualche anno. non prima di avere tentato di cambiare la biemme con una di colore diverso, magari con la possibilita' di avere qualche cavallo in piu' (118 vs 116)che comunque non era tra i miei limiti di quest'auto. missione fallita per la goliardia del venditore che voleva guadagnarci ancora parecchio. @Ale_72 come si diceva altrove, poche settimane dopo avere ritrovato la felicita', e' insorta questa domanda :'' ma come , avevo una bmw, non mi piaceva al 100% e lho data via?? :confused2 ma non potevo cercare di convivere con un'auto che comunque era bella e aveva qualcosa di particolare ? '' mi sono messo a cercare su autoscout , senza un fine preciso. dopo un paio di mesi, considerato comunque che per linea io preferisco auto come 308, golf ,classe a precedente e simili, ho realizzato quale doveva essere la mia f20 giusta, a cui ero andato vicino,ma spostato sempre all'ultimo momento sul lato msport da quelli con cui ho interagito. per una questione di colore, non piu' disponibile su msport, cerchi da 17 e relativo disegno, forme del paraurti anteriore, colori delle finiture interne, linea shadow con particolari scuriti, anche a costo di privarmi del volante msoprt( e di paturnie su possibili tentativi di furto :mrgreen:), la mia f20 doveva essere questa !! sport shdow1.png sport shdow2.png sport shdow3.png vers sport line shadow! purtroppo dal vivo mai vista, sono sicuro neanche in questo thread , che mi sono letto tutto e viste le foto piu' di una volta. con queste condizioni penso che avrei fatto il sacrificio di tenerla, del resto e' una vers rara almeno in italia e ne sarei andato fiero!!. da oltre un anno , quando le cerco, ne ho trovate pochissime, purtroppo tutte diesel. se avessi trovato anche un usato , molto recente eh, 116 o 118i, e' possibile che avrei fatto l'atto di riprendermela. detto questo, se avessi configurato la biemme cosi', a breve-medio termine sarebbe durata molto piu' della msport, ma non ne posso essere sicuro a medio-lungo termine. il mio dovere di frequentare l'officina per la routine o gli imprevisti e magari anche i venditori, mi avrebbe portato a contatto piu' spesso con la nuova f40, e non so se avrei resistito :mrgreen::mrgreen:. comunque sia, vi presento quella che sarebbe dovuta essere la mia f20, ne sarei andato fiero:love:love
     
  10. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.066
    20.632
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Buona pesca. :D

    [​IMG]

    Non ce l'ho fatta a leggere tutto. L'impaginazione e l'assenza di a capo mi sfianca la vista e la voglia. Pero' immagino siano i soliti concetti ripetuti piu' volte quindi aspetto risposte e commenti.
     
  11. Mr.Irons

    Mr.Irons Kartista

    96
    52
    20 Febbraio 2021
    Castelnovo né Monti
    Reputazione:
    15.618.786
    Serie 1 F20 2018
    ..ciao ragazzi..mi sono appena iscritto..da un paio di anni possessore di serie 1 F20 metà 2018..volevo caricare la foto della mia..
    ..ciao..:biggrin:..
     

    Files Allegati:

    A FS_BayerischeRWD, ilGuru77, Alessio75 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    almeno hai visto la mia bella f20 mancata?
    giu' in fondo al post :haha:haha
     
  13. Alessio75

    Alessio75 Direttore Corse

    2.024
    1.720
    11 Febbraio 2018
    Toscana
    Reputazione:
    56.730.065
    120i stage2 - ZF8 stage3 xhp
    Ah perchè c’è ancora qualcuno che lo fa?
    Questo comunque è uno dei pipponi più lunghi ad occhio, deve essere pieno di spunti interessanti
    :drinking:
     
    A FS_BayerischeRWD piace questo elemento.
  14. FS_BayerischeRWD

    FS_BayerischeRWD Kartista

    191
    105
    29 Aprile 2020
    Cuneo
    Reputazione:
    10.255.390
    F20 LCi2 118i Msport ZF8
    Io ho letto tutto e apprezzo le tue motivazioni, @Ludo Baumeister ...anche se non le condivido per nulla. :mrgreen:
    Io sono giovane e questa è la mia prima BMW, spero la prima di tante, ma chissà...
    Non so se interesserà a qualcuno, ma vi elenco i principali motivi per cui ho sostituito un'Astra diesel del 2016 con una 118i del 2017, cosa che economicamente non ha senso:
    - RWD, il concetto si spiega da sé, forse ho un po' esagerato a scriverlo pure nel nickname ma ormai non posso più cambiarlo...
    - Twinpower Turbo in posizione lungitudinale: non voglio discutere con i puristi dell'aspirato (e ammetto che una piccola Miata mi diverte di più della pesante 1er), ma trovo che il B38 e i suoi fratelli maggiori (intendo quelli che bevono 95 ottani o più) riescano a coniugare lo stato dell'arte della tecnologia motoristica con i consumi e la vivibilità di un'auto da tutti i giorni omologata Euro6.
    - telaio F20 abbinato al pacchetto M sport: de gustibus non disputandum, ma è proprio il muso lungo della serie 1 che la rende unica nel segmento C, perché lo spazio sacrificato per i passeggeri posteriori a favore della distanza tra asse anteriore (Y-axis) e posto guida (H-point) sono solo i due tratti più evidenti di una filosofia stilistica che si rifà al purismo dell'automobile, ossia motore longitudinale e trazione posteriore. Questo punto riunisce i due precedenti [edit: e nella mia firma leggete una citazione di un certo Enzo Ferrari che rispose a Porsche su questo tema], scusate se anche io sono ripetitivo.
    La nuova F40 ha perso ogni legame con questa antica filosofia, per alcuni sarà ancora una vera BMW per tanti altri non potrà mai esserlo.
    Ma, ripeto, è una questione di gusti...
    :wbmw:
     
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2021
    A Ricky21, D_Schumacher31, Alessio75 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  15. FS_BayerischeRWD

    FS_BayerischeRWD Kartista

    191
    105
    29 Aprile 2020
    Cuneo
    Reputazione:
    10.255.390
    F20 LCi2 118i Msport ZF8
    Ciao Daniele, benvenuto!
    La tua è una rara Sport di cui stavamo parlando poco sopra? ;)
    Bei cerchi!! =D>
    Vedo che sei di Castelnovo...quando scendi a Reggio fai un fischio, zone arancioni permettendo! :mrgreen:
     
  16. Mr.Irons

    Mr.Irons Kartista

    96
    52
    20 Febbraio 2021
    Castelnovo né Monti
    Reputazione:
    15.618.786
    Serie 1 F20 2018
    ..yes..grazie!!..Sport line..di Castelnovo!!..
    ..a Reggio ci sono spesso per lavoro..ma in furgone..ahah..
    ..sperando che liberino per i giri personali al più presto..volentieri..
     
  17. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    le foto!!!!! :sadomaso:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
    A Mr.Irons piace questo elemento.
  18. FS_BayerischeRWD

    FS_BayerischeRWD Kartista

    191
    105
    29 Aprile 2020
    Cuneo
    Reputazione:
    10.255.390
    F20 LCi2 118i Msport ZF8
    Bella anche la tua firma... Ahahah!! L'ho notata solo ora =D>
    Beh, quando anche io non sono in trasferta, mi trovi alla Lombardini (e siamo sempre in tema di vecchie filosofie motoristiche ;))
     
    A Mr.Irons piace questo elemento.
  19. Mr.Irons

    Mr.Irons Kartista

    96
    52
    20 Febbraio 2021
    Castelnovo né Monti
    Reputazione:
    15.618.786
    Serie 1 F20 2018
    ..@Ludo..appena riesco le carico..ora sto uscendo..
    .. più tardi dai..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:..
     
    A Ludo Baumeister piace questo elemento.
  20. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    be', ti invidio, io a 50 anni mi sento ancora giovane, e le prestazioni in generale mi danno ragione :mrgreen:. se sei molto piu' giovane, appunto ti invidio,perche' avere un'auto del genere nell'era dei ''enti'', mi avrebbe fatto sentire l'imperatore della terra. la mia prima berlina me la sono permessa ai 37, ma non una tedesca , perche' quei pochi conoscenti che le avevano, mi mettevano angoscia con i racconti delle loro spese per mantenerle.da quella prima berlina, per altri 10 anni le guardavo solo con riverenza , perche' mi sentivo molto distante da certe spese. poi ho saputo del cambio di modello e allora ho fatto la scommessa.purtroppo mi aspettavo molto di piu', se l'avessi tenuta, sarebbe solo stato il pretesto per arrivare prima a f40:haha ps, il nick puoi cambiarlo, basta fare richiesta ai moderatori
     

Condividi questa Pagina