Volevo inaugurare una sessione dove postare le foto delle nostre Serie 2 Coupé . Inizio con poche foto perché l’ho ritirata venerdì e non sono ancora riuscito a fare un lavaggio decente .
Si ricorda a tutti gli utenti che la discussione è esclusivamente per la pubblicazioni delle immagini del modello in titolo, per tutte le altre richieste e suggerimenti si prega di utilizzare thread adeguati, grazie
Bella, ma i miei gusti preferiscono la "vecchia". Non mi piacciono i fari "incassati" davanti e sporgenti al posteriore. Scusa la franchezza non te la prendere i gusti sono gusti. Mentre il motore è un gran bel propulsore spinge alla grande
Non me la prendo affatto ognuno è libero di pensare e vedere le cose come più gli aggrada. Il vecchio detto " non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" è sempre valido. Grazie per la tua opinione
Complimenti. Mi chiedevo se lo spoilerino posteriore nero è compreso nella black line estesa o meno. Onestamente in tinta carrozzeria è quasi invisibile. Molto meglio così. Gran bella macchina.
Si ricorda che il presente thread e' riservato alle foto si prega pertanto di limitarsi agli apprezzamenti evitando di fare domande tecniche da porre in discussioni adeguate, grazie