Tutte le domande per Valerio Vecchietti! | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Tutte le domande per Valerio Vecchietti!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Davide, 18 Ottobre 2006.

1. vecchietti

vecchietti Kartista

180
    4
    14 Ottobre 2006
    Reputazione:
    60
    BMW 120d Msport 200cv
    grazie il piacere e' mio
    chi viene a Molinella si faccia vivo almeno lo conosco

2. vecchietti

vecchietti Kartista

180
    4
    14 Ottobre 2006
    Reputazione:
    60
    BMW 120d Msport 200cv
    ciao ragazzi
    scusate se non ho scritto molto in questo periodo ma sono stato molto impegnato
    ci sono tante cose nuove nelle corse che poi vi spieghero'.
    domani , sabato ad Adria ci sara' una giornata di test con tutte le auto turismo dei partecoipanti alle gare del gruppo Peroni.
    le nostre non sono ancora pronte ma io saro' li ugualmente anche perche la sera vi sara' il gala' con la presentazione dei campionati 2007 e le premiazioni del 2006

so che ci saranno belle macchine
    chi non sa che fare e ha voglia di farsi un giretto merita sicuramente

se qualcuno viene si faccia vivo

questo il comunicato :
    1° Gruppo Peroni Motorsport event, l'evento che da tradizione segna l'inizio della nuova stagione agonistica. Quest'anno teatro della festa sarà l'autodromo di Adria dove durante l'intero arco della giornata i piloti iscritti ai campionati della PeroniPromotion Incentive potranno testare le proprie vetture.
    L'evento entrerà nel suo clou a partire dalle 18 quando dopo il cocktail di benvenuto fornito agli invitati ci sarà la presentazione dei nuovi campionati 2007 e la premiazione di tutti i campioni 2006. A seguire la cena di gala con musica dal vivo.
    . Per tutta la serata si esibirà infatti il celebre gruppo degli Adika Pongo fondato nel 1994 da Niccolò Fabi e famoso per le sue esibizioni in tutta italia.
    ciao a tutti

3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.504
    7.638
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    ciao Valerio!:biggrin:

che peccato..son via tutto il weekend e stavolta non riesco ad essere ad Adria..

Condividi questa Pagina