Almeno cosi dice il maestro del risparmio Kixolo. Qua il video della mia che fa 19.2km/l e lo tiene per 30sec a velocità costante in pianura.
scusa un mument..ma a me il bc segna l/100km e non km/l..però l'econometro era nettamente sotto i 10l/100km..
ah si?spettacolo! allora mi correggo:azz..un 3000 benza che fa i 20 al litro non è per niente male.. .. volevo aprire un post ma approfitto di questo..bosh,ho appena fatto sto calcolo: 265/31,5=8.41269....è la media di km/l che ho precorso da quando ho fatto il pieno,265km con mezzo serbatoio(il pieno è di 63l) ..meno male che i diesel consumano di meno
In realtà come si vede dalla firma la media è nettamente piu dispendiosa. A 90km/h in autostrada mi trituro le balle :P Il BC è stato riprogrammato in km/l tramite l'interfaccia di maurinax
..non del tutto,le uniche stupidate che ho fatto,sono state qualche partenza a fuoco contro un mio amico che voleva vedere di quanto mi dava via con la centralina che ha fatto una settimana fa,e qualche traverso(il tutto in strada chiusa al traffico)dopo essere andati a girare con le minimoto,ma il tutto è durato massimo15minuti..tanto per cambiare a volpiano,nel paese di andrew330,sarà l'aria
Ehm... Uhm... mi sento un tantino chiamato in causa?!? Io non ho detto che Qualsiasi auto puù fare una media di 20 km/l, ma indubbiamente un motore turbodiesel attorno a 2000 cc li dovrebbe fare senza sforzi eccessivi (almeno io ci riesco) No che poi mi prendete per il cacciaballe, perovare per credere, chi viaggia in auto con me lo sa. Così come sa che avendo 10 punti residui mi comporto di conseguenza alla guida!