[Tutorial] Riparare elettronica pompa iniezione Bosch VP44 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
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[Tutorial] Riparare elettronica pompa iniezione Bosch VP44

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da MatteoZ, 18 Luglio 2012.

  1. Fede320

    Fede320 Secondo Pilota

    956
    40
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    68.440
    320d Touring E46 & z3 1.916v
    Sono quasi certo si tratti di un radiatore, ma prima di insistere mi vado a ripassare lo schema sul tis. Ho finalmente sostituito il sensore giri interno alla pompa rotativa, in effetti un pin su 4 aveva uno strano colore, come se la pista fosse ossidata. Ma adesso c'è un altro problema: i cavi che vanno al solenoide che regola l'anticipo inieszione hanno le guaine rotte e si toccano. Per rinastrare i due cavi dovrei smontare due torx t25 per accedere alla guaina che contiene i due fili, ma con le mie chiavi non ci riesco. provero' ncol dremel a fare un incisione ed una testa a taglio dritto.
     

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