TUTORIAL - Postmontaggio vano portaoggetti cruscotto E87 ! | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

TUTORIAL - Postmontaggio vano portaoggetti cruscotto E87 !

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Alessandro88, 21 Marzo 2013.

  1. scosenza

    scosenza Aspirante Pilota

    1
    0
    3 Marzo 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 120D DPF ATTIVA 2008
    Buongiorno a tutti, vorrei cimentarmi anch'io con il montaggio del portaoggetti. Qualcuno ha la Dima da mandarmi ?
     
  2. gio10577

    gio10577 Aspirante Pilota

    10
    1
    1 Marzo 2009
    Rovellasca
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    Ciao a tutti, nessuno ha la dima da mandarmi, pls
     
  3. ALe Lanz

    ALe Lanz Aspirante Pilota

    33
    2
    20 Ottobre 2019
    Cesena
    Reputazione:
    0
    BMW serie 1
    ciao Alessandro
    CIao ALE......sono ALe come te...e rispolvero la discussione perchè ho intenzione di montare il vano portaoggetti e me lo sono aggiudicato con la baia a 50euro usato....iin BMW non è piu ordinabile e nuovo per altre vie costava oltre 180 euro.....problema: non ho la dima e non riesco a fare ricerca perche su ebay non mi trova nulla...se malauguratamente ce l avessi potresti spedirmela (ovviamente la pago!!!) o darmi info su come reperirla? grazie
     
  4. ALe Lanz

    ALe Lanz Aspirante Pilota

    33
    2
    20 Ottobre 2019
    Cesena
    Reputazione:
    0
    BMW serie 1
    ciao ti do la mia mail se riesci a mandarmela:dr.alessandro.lanzoni@gmail.com
     
  5. ALe Lanz

    ALe Lanz Aspirante Pilota

    33
    2
    20 Ottobre 2019
    Cesena
    Reputazione:
    0
    BMW serie 1
    ho trovato il portaoogetti sulla baia, e me lo sono aggiudicato....per un totale , coomprese le spese, di 50 €....arrivato oggi da Londra,sembrava rovinato e invece on presenta nulla che con una bella lucidata non si rimedi.....manca ovviamente la dima ( forse un amico che lavora in BMW riesce a trovarmi il file e a spedirmelo)...e ho notato che presenta un filo con uno spinotto (non aggiunto ma li gia di serie) che va dentro allo sportellino apribile....forse la luce interna...???BOH....appena lo monterò vedremo........ma a questo punto (IDIOTA DIRETE VOI)...son stato colto dal dubbio...ma anche il mio modello (116 D 2011) ha gia la predispozione per il portaoggetti??????non vorrei sforacchiare e avere una amara sorpresa...grazie a chi di voi mi saprà rispondere
     
  6. fili4697

    fili4697 Aspirante Pilota

    9
    2
    21 Ottobre 2018
    La Spezia
    Reputazione:
    0
    Bmw 118d cabrio, Bmw 120d cabrio
    Ciao ragazzi, anch'io avrei bisogno della dima per il montaggio del cassetto porta oggetti da cruscotto, qualcuno può mandarmi il file?
    Grazie.
     
  7. FUNGHO94

    FUNGHO94 Aspirante Pilota

    6
    1
    30 Novembre 2021
    Frosinone
    Reputazione:
    0
    BMW SERIE 1
    Secondo voi fitta bene su una bmw 2005 con display navigatore? Ovviamente che andrò a sostituire con questo portaoggetti visto che è rotto.
     

Condividi questa Pagina