[Tutorial] Lista funzioni attivabili tramite Key Memory su E46 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

[Tutorial] Lista funzioni attivabili tramite Key Memory su E46

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da Davide, 25 Novembre 2005.

1. *Michele*

*Michele* Amministratore Delegato BMW

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    A me per l'attivazione del lampeggio mi hanno chiesto 16 euro + iva: risposta :fist:
    ... anche perchè la mia era solo una curiosità, avendo l'antifurto non originale che già svolge questa funzione :cool:

2. *Michele*

*Michele* Amministratore Delegato BMW

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    A me per l'attivazione del lampeggio mi hanno chiesto 16 euro + iva: risposta :fist:
    ... anche perchè la mia era solo una curiosità, avendo l'antifurto non originale che già svolge questa funzione :cool:

3. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Dobbiamo trovare qualche modo per potercelo fare noi :-k

4. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    Re: LISTA FUNZIONI ATTIVABILI TRAMITE KEY MEMORY

ragazzi,leggendo qua non capisco molto bene alcune funzioni.
    Io vorrei attivarne alcune tipo:
    - se non chiudo la macchina dopo essere sceso o cmq dimentico di chiuderla vorrei che si chiudesse da sola.
    - quando la chiudo,nel caso abbia lasciato le luci accese,queste si spengano e alla riapertura si riaccendano.
    - i finestrini,nel caso la abbia lasciati aperti,al momento della chiusura (automatica o tramite telecomando) si chiudano e nel momento in cui la riapro si rimettano com'erano prima della chiusura.
    - al momento dell'apertura il sedile si posizioni sulla mia impostazione di memoria

nell'elenco si parla di intermittenza finestrini e cose simili e non capisco molto bene...queste funzioni che vorrei attivare sono possibili?

5. Morpheus

Morpheus Kartista

148
    1
    19 Maggio 2005
    Belluno
    Reputazione:
    10
    Mercedes C200 CDI Avantgarde aut. W204.
    Re: LISTA FUNZIONI ATTIVABILI TRAMITE KEY MEMORY

- se non chiudo la macchina dopo essere sceso o cmq dimentico di chiuderla vorrei che si chiudesse da sola.

Non lo puoi fare: puoi far sì che si richiuda solamente se non hai aperto nessuna porta o cofano
    - Se entro 2 minuti dallo sbloccaggio non c'è apertura, il bloccaggio si riattiva: attivo, non attivo).

- quando la chiudo,nel caso abbia lasciato le luci accese,queste si spengano e alla riapertura si riaccendano.

Non impostabile

- i finestrini,nel caso la abbia lasciati aperti,al momento della chiusura (automatica o tramite telecomando) si chiudano e nel momento in cui la riapro si rimettano com'erano prima della chiusura.

Puoi solo aprirli o chiuderli col telecomando, premendo e tenendo premuto il tasto di apertura (per abbassarli) o chiusura (per alzarli)
    - Telecomando chiusura comfort: attivo, non attivo.
    - Telecomando apertura comfort: attivo, non attivo.

- al momento dell'apertura il sedile si posizioni sulla mia impostazione di memoria

Si può impostare

nell'elenco si parla di intermittenza finestrini e cose simili e non capisco molto bene...queste funzioni che vorrei attivare sono possibili?

Il finestrino può essere chiuso (o aperto) tirando (o premendo) il tasto oltre il finecorsa. Viene impostata la funzione pedaggio. Questa funzione dovresti averla già impostata: se tiri o premi il tasto del tutto, il finestrino corrispondente si alza o abbassa di continuo fino a fine corsa.
    - Funzionamento a intermittenza apertura finestrino conducente: attivo, non attivo.
    - Funzionamento a intermittenza chiusura finestrino conducente: attivo, non attivo.
    - Funzionamento a intermittenza apertura finestrino passeg.: attivo, non attivo.
    - Funzionamento a intermittenza chiusura finestrino passeg.: attivo, non attivo.

6. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    grazie mille della spiegazione,aggiungerei che m****a!non si può fare niente..dai,pure l'alfa gt ed il golf dei miei amici si chiudono da sole dopo un pò!io la dimentico sempre aperta,per quello mi servirebbe!

Puoi solo aprirli o chiuderli col telecomando, premendo e tenendo premuto il tasto di apertura (per abbassarli) o chiusura (per alzarli)
    - Telecomando chiusura comfort: attivo, non attivo.
    - Telecomando apertura comfort: attivo, non attivo.

questa funzione ho scoperto ora di averla già attiva..spettacolo!il pacco è che quelli dietro si aprono ma non si chiudono!

7. Morpheus

Morpheus Kartista

148
    1
    19 Maggio 2005
    Belluno
    Reputazione:
    10
    Mercedes C200 CDI Avantgarde aut. W204.
    Strano, se gli altri si aprono e si chiudono dovrebbero farlo anche i posteriori.

8. Mounty

Mounty Secondo Pilota

858
    5
    25 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.424
    M3 E46
    Anche a me nel coupe fa così

9. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
  10. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    Confermo quelli a compasso non si chiudono... che cavolata pazzesca!

A 1 persona piace questo elemento.
  11. ///M3

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Si chiudono tutti i finestrini inserendo la chiave nella serratura lato guida e tenendola girata nel verso di chiusura delle porte.

12. turicoupe

turicoupe Direttore Corse

1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    io ho provato a far attivare la chiusura:
    bloccaggio automatico dopo avviamento
    ma non funziona

13. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    Con la chiave non ho mai chiuso l'auto... ho sempre usato il "telecomando"... proverò grazie per la dritta! :wink:

14. ///M3

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Di nulla!! :wink:
    Sulla mia funge...
    ...cmq devo ringraziare anch'io il buon Davide che è stato lui ha darmi la dritta!! :lol: :lol: :lol:

15. ///M3

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Come hai fatto a farla attivare? :question:

16. turicoupe

1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    in conce tramite obd

17. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    ricordo che non tutte le funzioni sono disponibili per tutti i modelli... in concessionaria via OBD vi possono stampare la lista delle cose modificabili sulla vostra macchina

18. ///M3

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Grazie!!
    Credo fossi riuscito a farlo attivare in qualche altro modo senza andare in conce. :rolleyes:

19. turicoupe

1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    la chiusura in movimento esiste almeno da 5 anni per tutte le bmw
    possibile che sulla mia non vada bene?

20. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Settimana scorsa ero in una conce bmw per ricambi...e già che c'ero...ho chiesto per l'attivazione del lampeggio freccie in apertura e chiusura...tramite key memory...

MI HANNO MESSO IN LISTA PER IL LAVORO....3 settimane di attesa... :evil: #-o

Condividi questa Pagina