Ragazzi ho fatto una ricerca sul web per individuare tutti i colori sia interni che esterni del programma individual riguardante la serie 5 E39 Evitiamo di aprire 10.000 post sui vari colori e utilizziamo questo per avere sempre + informazioni riunite Invito tutti a tenere pulito questo 3D senza andare in OT in modo tale da rendere più piacevole la visione agli interessati Colori Carrozzeria Blue Velvet 379 Mora 359 Atlantis 399 Aegean Blue 336 Orinocco 406 Sepia FQ 95-4477 Scarab Green R 41785.8 Brass FQ 95-4472 Chestnut FQ 95-4481 Midnight Blue 453 Techno Violet 299 Pine Green 454 Petrol Mica 305 Estoril Blue 335 Silverstone 425 Avus Blue 276 Carbonblack 416 Imola Red II 405
Modanature individual Natural Poplar Eibe Club Birch Anthracite Birch Blue Birch Yellow Blue morish English Red Arizona Sun Range beige
Ma non sarebbe il caso di mettere questo post tra quelli in rilievo? Sinceramente è un lavoro troppo ben fatto per lasciarlo passare nel dimenticatoio Comunque gironzolando sul web ho trovato anche questo elenco con codice ricambio BMW LINK Standard è pastello, metallic è metallizzato. Sperio sia utile
Salve, l'utente umilecanova mi ha chiesto di mostrare le foto della sua BMW E39 carbonschwarz (o carbonblack), che comunque non è un colore Individual, bensì un colore riservato alle versioni Chrome o Msportpacket, o M5, senza necessariamente essere del programma Individual. Gli interni della sua Individual non mostrati tuttavia nel topic. Le posto dal link che mando così potrete provvedere a metterle nella guida. Il colore degli interni, lui sostiene, che si chiami Settell Braun (in tedesco sicuramente). Il link con le foto è questo: https://picasaweb.google.com/118071280310782637726/14Giu2011BMWE39530dIndividual2003?authkey=Gv1sRgCKKTx63Ii4XYGA
Umile è stato alla BMW e dandogli il numero del telaio gli hanno dato la scheda tecnica della'auto. Il colore degli esterni è logicamente il CarbonSwhartz, ma non ci voleva un genio a capirlo, visto che è un colore extrafamoso dell'MSport (disponbile tutt'or solo con il pacchetto M), è saltato fuori che è installato di fabbrica l'MSportpacket II e il colore degli interni Individual è Pelle Montana Cinnamon.
E' uscito fuori il colore degli interni della 530d Individual di umile: Cinnamon. Significa cannella. Dal foglio che gli hanno dato alla BMW con il numero di telaio.