ma perchè dovrebbero averli messi e soprattutto dove sarebbero? Spero vivamente di no!!!! Io comunque non ho visto niente, ogni tanto vedo qualche pattuglia imboscata con autovelox mobile, sono sempre nei soliti punti
il tutor è il meno subdolo dei sistemi di controllo. è degli autovelox e simili che bisogna aver paura..
ANche perchè il tutor sul gra giusto di notte ti può fregare. Dalle 8 di mattina fino alle 21 la velocità media del raccordo anulare sarà sì e no 20km/h, il raccordo è una vera fogna...e ve lo dico io che ci devo combattere ogni giorno. Per arrivare in ufficio passo per le strade statali in mezzo alla campagna pur di non metterci le ruote
Un tutor per funzionare dovrebbe avere almeno due punti di rilevamento Comunque hanno predisposto diversi ponti con le telcamere, ce ne è uno pure ad altezza Selva Candida, ma non sono attivi Penso in ogni caso che il tutor sul GRA sia ingestibile per l'enorme numero di macchine che transitano ed inutile per la bassissima velocità media che c'è
ci giri mai verso le 24? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque non cen'è con tutto che il venerdì sera ci sono raduni a destra e a manca e le auto sul racccordo VIAGGIANO, ci sono sempre un milione di incidenti quando si va a 2 all'ora..... dimmi te se è normale
quindi non c'è meno male,domenica ho visto un cartello con scritto inizio tutor e mi è preso un colpo però poi telecamere non ne ho viste boh
di preciso non mi ricordo,calcola che dovevo uscire su l'appia ed era parecchio prima dell'uscita,spero non lo mettano anche se ad esempio sull'aurelia già ci sono i ponti per le telecamere
non me pare che ce stanno.. e il raccordo l'ho fatto martedi dalla tuscolana alla roma-fiumicino andata e ritorno e non mi sono accorto di nulla!!
In effetti anche io non ho mai visto i cartelli Tutor sul GRA Faccio Cassia bis- RM FIU tutti i giorni, sabato passo pure dall'altra parte, controllo
Il tutor funziona anche di notte, grazie agli infrarossi ed è in grado di rilevare la velocità media tra i due portali in qualunque condizione atmosferica. A Roma che io sappia è attivo solo sulla A1 Diramazione Roma Sud tra il km 3.8 ed il km 11 e sulla Milano Napoli tra Orte e Caserta. Sul GRA so che sono in fase di sperimentazione ma non dovrebbe ancora fare nessuna multa per ora.